Corona contro Ilary Blasi
Attualità,  Gossip

Corona contro Ilary Blasi e Totti: «Caro Pupone e cara Caciottara», rivelazioni choc

È arrivata l’occasione di Fabrizio, aspettava questo momento dal Gfvip 3

Era dal 2018 che Fabrizio Corona aspettava la sua occasione per rispondere ad Ilary Blasi che al grande fratello vip 3 gli aveva chiuso il microfono perché: «lo show quando inizia e quando finisce lo decido io». La conduttrice dell’Isola dei famosi dopo 13 anni aveva colto la palla al balzo per dire a Fabrizio, il re del gossip, di essere stato indiscreto nel pubblicare, ad una settimana dal suo matrimonio, il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento. Indiscrezione che, a quanto dice Ilary, era falsa.

Tutta la verità di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Totti

«Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari» sulla Blasi continua a dire: «è caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero un uomo di merda perché lei si doveva sposare una settimana dopo. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose».

Le prove di Fabrizio Corona

Corona continua il suo monologo contro Ilary e Totti: «questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni». Corona possiede tante foto di quel periodo a cui ha fatto riferimento la stessa Blasi al gfvip 3 e rivela che mostrerà tutto settimana prossima: «ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso».

Totti, Fabrizio Corona e l’ex fidanzato di Ilary

La vendetta di Corona non è tardata ad arrivare. Il re del gossip ha infatti contattato l’ex fidanzato di Ilary Blasi, il quale ha rivelato: «ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo, tante belle risate. Non condivido le tue affermazioni su “è stata una storia costruita”. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva».

Martina e Alessio La Padula, chi sono?

Continuano le bollenti rivelazioni di Corona attraverso i suoi canali social. Si tratta di indizi molto interessanti. Infatti, ieri pomeriggio, il re del gossip, ha pubblicato due foto: una che ritrae una donna, di nome Martina, ed un’altra che ritrae Alessio La Padula, famoso ballerino di Amici. Fabrizio Corona ha rivelato di avere un archivio pieno di immagini di scappatelle che incastrerebbero Totti e, a quanto pare, anche Ilary. Per quanto riguarda Alessio La Padula, si pensa che ci sia stato un flirt estivo con la Blasi. I due si sono conosciuti in occasione di Star In The Star dove Ilary si è cimentata in diverse coreografie realizzate proprio da Alessio.

Corona contro Ilary Blasi
Dalle instagram stories di Fabrizio Corona: Martina e Alessio La Padula

Attualmente Fabrizio ha l’account Instagram disattivato ma noi restiamo connessi per ulteriori rivelazioni choc.

Leggi anche:
Bernardini de Pace, avvocato di Totti: «Rovina figli»

Cristiano Iovino: l’amante di Ilary Blasi

Tutta la verità di Totti: «Ilary? Non ho tradito io per prima»

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *