cosa vedere in tv 15 21 agosto
Spettacolo,  TV

Cosa vedere in tv dal 15 al 21 agosto 2022: le serie TV e i film della settimana

Le migliori serie TV e i film in uscita questa settimana (15-21 agosto 2022): tutte le novità in arrivo su Netflix, Prime Video, Disney Plus e Sky

Agosto prosegue, ma le novità in uscita su Netflix, Prime Video, Disney Plus e Sky non si fermano: ecco cosa vedere in TV questa settimana, dal 15 al 21 agosto 2022, tra film e serie TV. Continua a leggere per scoprire tutti i nostri consigli sulle uscite della settimana. Di seguito troverai i migliori film e le serie TV più interessanti da vedere questa settimana in TV. 

Potrebbe interessarti anche: Film al cinema ad agosto 2022, tutte le uscite in arrivo nelle sale: After 4, Bullet Train e tanti altri

Serie TV della settimana (15-21 agosto 2022): She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie TV Marvel su Disney Plus dal 17 agosto 2022

Se siete appassionati di supereroi, questa settimana Disney Plus sfodererà una nuova carta dal suo mazzo di miniserie Marvel in arrivo sulla piattaforma. Il 17 agosto 2022, infatti, approderà nel catalogo Disney She-Hulk, una nuovissima serie TV targata Marvel Comics dedicata alla versione femminile del terrore verde più amato dei fumetti. Avvocato e cugina del mitico Bruce Banner (Mark Ruffalo), infatti,  Jennifer Walters (Tatiana Maslany) si ritroverà a dover condividere la “doppia personalità” di Bruce in seguito a una trasfusione di sangue.

Riuscirà a gestire la sua vita da Hulk? In attesa di scoprirlo, continua a leggere per scoprire cosa altro vedere in TV tra il 15 e il 21 agosto 2022.

Film della settimana: 365 giorni 3, dal 18 agosto 2022 su Netflix

Se agli scontri tra supereroi preferite invece una storia d’amore tra l’hot e il trash, il terzo capitolo di 365 giorni è la soluzione che fa per te. Scandalosi, osé e per molti versi provocatori, i primi due film della saga hanno sollevato diverse polemiche tra gli abbonati Netflix. L’incredibile successo della storia di passione tra Laura Massimo, però, hanno fatto sì che lo streamer sfornasse un terzo capitolo nel giro di pochi mesi. 365 giorni – Adesso, infatti, uscirà il 18 agosto 2022 su Netflix. 

Film e serie TV del mese (agosto 2022): tutte le prossime uscite in streaming

Infine, scopri tutte le altre uscite del mese su Netflix, Prime Video, Disney+ e Sky:

Leggi anche:

Paper Girls, la nuova serie TV teen in arrivo su Amazon Prime Video: tutto quello che c’è da sapere

Festival del Cinema di Venezia 2022, la selezione Venice Immersive e il programma completo

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.