mam-e musica COSMO AL TODAYS FESTIVAL ALL'EX FABBRICA INCET A TORINO cosmo
Eventi,  Musica

COSMO AL TODAYS FESTIVAL ALL’EX FABBRICA INCET A TORINO

Cosmo non si ferma e dopo i principali club italiani si esibirà, il 25 agosto, al TODAYS Festival a Torino. Scopriamo assieme chi è Cosmo e cosa aspettarci da questo evento.

Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista della seconda giornata di TODAYS festival presso l’affascinante ex fabbrica INCET. Torna in concerto dopo aver conquistato 25.000 persone con il suo tour sold out.

Il nuovo singolo “Quando ho incontrato te” è tra i brani più trasmessi dalle radio. Mentre il nuovo concerto si preannuncia uno show particolarissimo e da tutti è considerato “il miglior live del momento”.

I suoi concerti sono enfatizzati da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti. Infatti l’idea che sta alla base non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, cioè la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour.

Cosmo

Cosmo è lo pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, ed è nato Ivrea il 21 febbraio 1982.

Tra ottobre e dicembre 2012 rende disponibili gratuitamente sul web tre sue cover di altrettante canzoni italiane.

Mentre il 4 giugno 2013 pubblica il suo disco solista dal titolo Disordine, composto da 10 brani. Il disco è stato prodotto, suonato e arrangiato dallo stesso Cosmo assieme Andrea Suriani, mentre è stato mixato e masterizzato da Suriani presso l’Alpha Dept.

In ottobre Cosmo si aggiudica il Premio aKME’ per l’innovazione in campo musicale creato da Vox Day. Invece nel mese di novembre si è aggiudicato il PIMI 2013 come “Miglior disco d’esordio“.

Nell’aprile 2016 ha pubblicato il suo secondo disco da solista L’ultima festa.

Mentre il 24 novembre 2017 viene annunciato ufficialmente il suo terzo album Cosmotronic, pubblicato il 12 gennaio 2018 per 42Records/Believe.

Informazioni

Quando: sabato 25 agosto 2018

Dove: ex fabbrica INCET, Via Cigna 96/17 – Torino (It)

Costo biglietto: singola giornata sPAZIO 211 25 Euro + d.p.; singola giornata INCET 15 Euro+ d.p.; abbonamento giornaliero (con accesso a tutti i concerti sPAZIO211+INCET) 30 Euro+ d.p.; abbonamento 3 giorni (24, 25 e 26 agosto con accesso a tutti i concerti) 80 Euro + d.p.

Inizio: 23.30

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!