costumi squid game halloween
Lifestyle

Costumi “Squid Game”: tutte le idee per Halloween

Idee Halloween 2021: i costumi ispirati a “Squid Game”

La nuovissima serie TV Netflix “Squid Game” è già da record, e non solo continua a scalare la classifiche, ma i costumi di Halloween ispirati alla serie coreana stanno già andando a ruba. Proprio come era successo con un’altra serie TV di punta: La Casa di Carta.

costumi squid game halloween

I gadget ed i costumi

Chi non ha già visto “Squid Game”, o per lo meno sentito parlarne? L’ormai famosissima serie TV coreana continua a far parlare di sé grazie ai gadget e costumi ispirati ad essa. Ad Halloween quest’anno vedremo sicuramente girare tute verdi, tute rosse, maschere con diversi simboli ed altro ancora.

Ma scopriamo meglio tutti i costumi per Halloween.

Le tute dei giocatori

costumi squid game halloween

 

Le tute verdi dei giocatori sono sicuramente uno degli indumenti più iconici. Sono disponibili con i diversi numeri dei protagonisti della serie “Squid Game”, per esempio: 067 della misteriosa Kang Sae-byeok, interpretata da HoYeon Jung, 001 dell’anziano Oh Il-nam e naturalmente 456 di Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae.

Costume delle guardie

costumi squid game halloween

Imperdibile anche il costume dedicato alle guardie. Il costume è composto da una tuta intera rossa con il cappuccio, una maschera da scherma (con simboli diversi tra triangolo, cerchio e quadrato) ed infine una cintura e guanti neri.

Maschera del Front Man

Per chi ha già visto “Squid Game”, sa bene di chi si tratta: l’artefice del gioco estremo. Per un Halloween da paura, si può aggiungere al vostro costume la maschera del Front Man. Si tratta di una maschera squadrata di colore nero che ricorda un viso umano.

Dalgona Biscuit kit

Più che un costume, il Dalgona Biscuit kit rientra nella categoria dei gadget. Si tratta di un kit con tutto l’occorrente per ricreare una delle sfide dei concorrenti di “Squid Game”. All’interno de kit si trova il necessario per creare un composto (zucchero e bicarbonato) da sciogliere nel pentolino in dotazione. Una volta sciolto, lo si dovrà versare nel contenitore e imprimerlo con le formine a disposizione. L’obiettivo, infine, sta nel rimuovere la forma senza romperla entro un limite di tempo.

Leggi anche:

Il Selfie Museum in Italia arriva anche a Firenze

Aumento prezzi sull’abbonamento Netflix: cosa cambia

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!