Archivio

Crazy Horse, lo striptease più sexy del mondo arriva in Italia

Da Parigi al Teatro Nuovo lo spettacolo ‘Forever Crazy’

 

Il Crazy Horse arriva in Italia: il celeberrimo locale parigino, protagonista degli striptease più sexy del mondo, arriva a Milano al Teatro Nuovo dal 2 al 18 luglio.

Le sensualissime ballerine del più glamour dei cabaret di Parigi si esibiranno nello spettacolo ‘Forever Crazy’ con un repertorio dei numeri più famosi dal 1951, anno in cui fu fondato da Alain Bernardin, ad oggi.

Nel cast, anche una ragazza italiana, Deborah Lettieri, nome d’arte Gloria di Parma, unica ballerina del nostro paese, dopo la mitica Rosa Fumetto, icona dello strip negli anni Settanta, che lasciò la scena 25 anni fa.

“Il mio nome d’arte vuole celebrare la gloria della mia città, Parma – dice all’ANSA Deborah “ La selezione è rigidissima: l’altezza deve essere compresa 1.68 e 1.72 metri, la distanza tra i due capezzoli di 21 centimetri e quella tra il pube e l’ombelico di 13 centimetri, seni di preferenza piccoli, gambe lunghe due terzi dell’altezza totale, mentre il sedere deve formare un otto perfetto in orizzontale. Le ragazze hanno tutte una formazione classica. Insomma ballerine professioniste a tutti gli effetti. Ed il look è uguale per tutte”.

La scenografia di ‘Forever Crazy’ verrà allestita in modo identico al palco e alla sala del Crazy Horse di Parigi, mixando numeri più recenti creati da Philippe Decouflè ai numeri storici che hanno fatto la carriera del locale parigino. Tutti si caratterizzano per le proiezioni di luci multicolori e dai motivi geometrici che vestono ed esaltano i corpi perfetti delle ballerine.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!