Crisi Inter
Sport

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Crisi Inter: ll club neroazzurro non vince per la terza gara consecutiva

Crisi Inter: I Campioni d’Italia dopo il Ko contro il Liverpool in Champions League, subiscono una pesante sconfitta da parte del Sassuolo in campionato . L’Inter entra così in un periodo crisi che in questo punto dell’anno è determinante per l’esito della stagione.

Inter in crisi: Inzaghi corre ai ripari immediati

La terza sconfitta in quattro gare porta la squadra di Simone Inzaghi in una situazione molto serie, che sul lungo periodo può andare ad influenzare quello che è l’andamento positivo della stagione. La squadra guidata da Simone Inzaghi è entrata in un vero periodo difficile dopo la sconfitta in casa contro il Milan.

Il club neroazzurro dal Ko casalingo con i rossoneri, la squadra ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite di serie A, pareggiando contro il Napoli e perdendo l’incontro di ieri sera contro il Sassuolo.

Crisi Inter

L’Inter rispetto alle partite precedenti sembra avere più che una crisi di prestazioni quanto più una a livello di approccio alla partita, che ha visto la squadra essere meno incisivi sotto porta e meno precisi nella fase difensiva del gioco.

Prendendo in analisi il match in Champions League contro il Liverpool. Partita giocata bene dalla squadra di Inzaghi, ma che allo stesso tempo si è caratterizzata per una serie di imprecisioni nei minuti decisivi della gara.

I nuovi obbiettivi dell’Inter

Il primo obbiettivo della squadra neroazzurra sicuramente è quello di vincere la prossima sfida in campionato contro il Genoa, programmata per venerdì 25 febbraio. Il secondo obbiettivo sarà quello di recuperare quella sicurezza che ha sempre caratterizzato il gioco interista. Fattore sicuramente determinante è il recupero di Lautaro Martinez come leader in attacco. Il giocatore argentino è molto sottotono rispetto alla passata stagione.

Il suo recupero sarà sicuramente fondamentale per il proseguimento della stagione interista.

Leggi anche:

Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare

Super Bowl LVI: Gli L.A Rams sono i campioni NFL del 2022!

Slam dunk contest 2022: Gara priva di spettacolarità e unicità, un vero e proprio flop!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *