Crisi Milan
Sport

Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli

Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli

Il momento di crisi del Milan sembra non finire. I ragazzi di Mister Pioli ottengono l’ennesimo pareggio contro il Torino, pareggio che mostra le difficoltà della squadra, flagellata dagli infortuni.

Campionato Milan: gli indisponibili mettono a rischio il campionato

Il campionato di Serie A è sempre più verso il suo epilogo e che vede ancora la corsa a tre tra Milan, Inter e Napoli per lo scudetto. Milan che adesso si trova in grave difficoltà per questa fase finale di campionato, questo anche a causa dei numerosi infortuni nell’arco della stagione. Infortuni che adesso hanno costretto ai box quattro giocatori del club rossonero.

Oltre agli infortuni di Kjaer, Florenzi, Romagnoli, mister Pioli dovrà rinunciare ad altri giocatori, tra questi Ibrahimovic, Bennacer, Rebic e Castillejo, che saranno out a tempo indeterminato. Infortuni che hanno un peso determinante sul finale di campionato del Milan, che vede il club rossonero impegnato in alcune partite difficile, come Fiorentina, Lazio e Atalanta.

Crisi Milan

Partite che risultano essere decisive in questa fase del campionato, in cui le prime tre squadre a guida delle classifica sono distanziate tra loro di uno massimo due punti. Punti che sono fondamentali ancora di più in questo momento, dove la squadra di Mister Pioli è a pochi passi dall’obbiettivo finale.

Crisi Milan: squadra forte nonostante le molte mancanze

Stagione del Milan che fin da subito è stata costellata da questi numerosissimi infortuni. Infortuni che però non ha mai condizionato la squadra di Pioli nel suo modo di giocare. Gioco che è mancato al Milan nelle ultime partite, che ha visto una squadra poco incisiva in attacco, poco cinica nell’andare a rete.

Leggi anche:

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

Dino Zoff, auguri alla leggenda del calcio italiano che compie 80 anni

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *