Cristiano Ronaldo
sport

Cristiano Ronaldo: quale sarà la prossima squadra di CR7?

Cristiano Ronaldo: City? Psg? quale sarà la nuova destinazione della stella portoghese

Cristiano Ronaldo: Mancano poco meno di cinque giorni alla chiusura del calciomercato e la situazione si fa sempre più interessante con il nome di CR7 affiancato ai nomi di grandi società come Manchester City e Paris Saint Germain.

Cristiano Ronaldo: dove andrà?

Da pochi giorni è uscita la notizia secondo cui CR7 sarebbe molto vicino all’addio alla Juventus e alla firma con una squadra tra il City e il PSG. Il talento portoghese aveva già espresso nel corso dell’estate il suo desiderio di cambiare club, senza però alcun tipo di offerta.

Oggi la situazione è cambiata ulteriormente, CR7 è sempre più ai ferri corti con la società bianconera soprattutto dopo la recente partenza in panchina nella prima gara di campionato contro l’Udinese.

Questa situazione ha portato Jorge Mendes ha cercare delle vie di fuga per la stella portoghese. Una di queste vie riconduce alla città di Parigi e al PSG, che con l’uscita di Mbappé avrebbe i fondi necessari per concludere la trattativa. Strada resa ancora più possibile dopo il post Instagram di Hamad Al Thani con Messi e Ronaldo vestire la maglia della squadra parigina, con una didascalia con scritto “«forse?».

Cristiano Ronaldo

CR7: Possibile ritorno in Premier

La seconda pista da tenere d’occhio invece proviene dalla città di Manchester. Il giocatore portoghese potrebbe fare un clamoroso ritorno nel campionato inglese, a Manchester ma sponda City. La squadra inglese necessita di un attaccante e se non concluderà per Harry Kane CR7 potrebbe essere l’uomo che serve a Guardiola.

Il problema di questo trasferimento è che è molto difficile da attuare, poiché si parla di mobilitare 60 milioni di euro lordi, da cui la Juventus però deve ricavare almeno 28 milioni dal cartellino. Non è un pratica facile da svolgere.

Leggi anche:

Seconda giornata Serie A 2021/22: calendario partite e orari

Calcio Dazn: Lite con la tlc per i disservizi della piattaforma

Jacobs Tamberi: I volti dell’atletica italiana alle Olimpiadi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *