Crozza Draghi
Spettacolo,  TV

Crozza Draghi: SanDra, luci e tenebre di San Draghignano-nuove puntate

Nuova stagione di Fratelli di Crozza, al via stasera venerdì 19 febbraio-Crozza Draghi: in SanDra, luci e tenebre di San Draghignano-nuove puntate

Crozza-Draghi: Fratelli di Crozza torna live in prima serata con la nuova stagione venerdì 19 febbraio sul NOVE e Crozza inaugura il suo grande ritorno con la gustosa imitazione del neo Presidente del Consiglio Mario Draghi a tema “San Draghignano”, ispirata alla serie su San Patrignano. Ma scopriamo di più sull’esilarante Crozza-Draghi e vediamo quali altre divertenti imitazioni ci aspettano nella prima puntata di oggi venerdì 19 febbraio.

Crozza Draghi
Venerdì 19 febbraio va in onda la prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza imiterà Mario Draghi, per la serie “Sandra: luci e tenebre di San Draghignano”

Maurizio Crozza vestirà i panni di Mario Draghi per la serie “Sandra: luci e tenebre di San Draghignano”. Il nome fa riferimento alla docuserie Netflix SanPa: luci e ombre di San Patrignano, che ha portato alla luce la vicenda della comunità di recupero di San Patrignano. Ma con Crozza il riferimento prenderà una piega del tutto diversa e divertente. Così, la crasi SanPa diventa SanDra, in onore del protagonista dell’imitazione, il Presidente Draghi. Ecco un assaggio dell’imitazione che vedremo.

Le altre attese imitazioni

Insieme all’imitazione di Mario Draghi, vedremo anche il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi, preso di mira per il recente strafalcione linguistico. Per la prima volta, incontreremo il Ministro straordinario Domenico Arcuri. Ma ci sarà spazio anche per un’altra imperdibile novità. Infatti, il comico vestirà anche i panni di Roberto Saviano, mai imitato prima. L’imitazione sarà ambientata nello studio di Che Tempo che fa e Saviano racconterà la sua rocambolesca esperienza di invitato ad un matrimonio assai movimentato.

Ma oltre alle novità, la nuova stagione di Fratelli di Crozza si avvarrà anche di grandi ritorni. Rivedremo Alessandro Di Battista, che con un video-messaggio ha recentemente comunicato la propria decisione di lasciare il Movimento 5 Stelle. Dal partito, arriverà anche il leader Beppe Grillo. Inoltre, la scena politica si colorerà delle rodate imitazioni di Nicola Zingaretti, Silvio Berlusconi e di Matteo Salvini. Ecco una divertente rassegna delle imitazioni che vedremo.

https://www.instagram.com/tv/CLH14t3rozD/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando e dove vedere le nuove puntate di Fratelli di Crozza

La prima (nuova) puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza va in onda questa sera venerdì 19 febbraio alle ore 21.25 sul NOVE. Sul sito del canale NOVE è disponibile anche seguire la puntata in diretta streaming.

Leggi anche

“Posso limonare con una signora?” Il Salvini di Crozza torna alla carica

Crozza Azzolina: l’imitazione e la legge del mazzo quadrato

I migliori Fratelli di Crozza: addio all’imitazione di Feltri?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *