Moda

CRUCIANI E AIL DI NUOVO INSIEME

Anche quest’anno in occasione del Natale, Cruciani C rinnova il suo aiuto a sostegno delle cause benefiche promosse da AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, che ha tra i suoi obiettivi principali quello di migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie.

Continua così l’importante collaborazione tra AIL e la famosa maison di moda, un rapporto iniziato nel 2012 che ha permesso di raccogliere ad oggi 820.000 euro per finanziare la ricerca scientifica e i servizi di assistenza ai malati ematologici. E ancora una volta AIL e Cruciani C si impegnano insieme per lo Studio su Concepimento e Gravidanza nei pazienti affetti da Leucemia Mieloide Cronica.

Lo scopo di questa ricerca è quello di valutare l’impatto effettivo delle terapie sui pazienti affetti da Leucemia Mieloide Cronica (LMC), aiutandoli a condurre uno stile di vita adeguato, permettendo anche di affrontare una gravidanza.

Proprio per questo la fondazione GIMEMA da gennaio 2013 verifica l’esito di gravidanze portate avanti dai pazienti affetti da LMC. Dal suo inizio lo Studio presentato al Congresso della Società Americana di Ematologia (ASH 2014) ha coinvolto 85 pazienti di età compresa alla diagnosi tra i 17 e i 56 anni, in cui si sono osservate 75 gravidanze.

Per questo motivo, e per raccogliere altri dati utili alle finalità dello Studio, si è deciso di prolungare l’attività del GIMEMA fino al termine del 2016.

Per sostenere questa iniziativa Cruciani C ha realizzato un nuovo braccialetto “La Buona Stella della Ricerca”. L’ accessorio moda in pizzo macramè con tre stelle di Natale è da sempre simbolo della storica campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione AIL.

Due le cromie proposte, il rosso e l’argento. I nuovi braccialetti saranno disponibili al costo di 10€  fino a metà gennaio in tutti i negozi Cruciani C, sull’e-shop della maison e sull’e-commerce di AIL.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!