cyber monday 2021 cos'è
Lifestyle

Cyber Monday 2021: cos’è, quando inizia e le offerte

Cyber Monday 2021: cos’è e tutto quello che c’è da sapere sulle offerte

Il Cyber Monday si terrà lunedì 29 novembre 2021 ed è il secondo evento più atteso, per quanto riguarda lo shopping e l’e-commerce, subito dopo quello del Black Friday che corrisponde all’ultimo venerdì del mese di novembre.

Ecco cos’è e quali sono le offerte dedicate per il Cyber Monday.

Cyber Monday 2021: cos’è, le offerte e la differenza con il Black Friday

Il Cyber Monday, nato nel 2005 negli Stati Uniti, è una giornata dedicata principalmente all’elettronica e agli sconti dove i negozi mettono in sconto gli ultimi prodotti a magazzino di questa categoria.

Se comparato a molti anni fa, il Cyber Monday sta prendendo sempre più piede anche in Italia. L’idea del Cyber Monday è più o meno la stessa del Black Friday. Ci saranno, infatti, grandi offerte a tempo limitato o in quantità limitate con spese di spedizione gratuite, coupon e flash sales. Tuttavia, la differenza è che mentre il Black Friday viene celebrato dai negozi online e fisici, le offerte del Cyber Monday sono solo online.

In Italia aderiscono al Cyber Monday tutti (o quasi) i negozi digitali, dagli e-store dei brand più famosi di abbigliamento a siti principalmente di elettronica.

cyber monday 2021 cos'è
Il Cyber Monday 2021 di Amazon

Di seguito, vi proponiamo delle offerte che potete trovare durante la Cyber week (da lunedì 22 a lunedì 29 novembre):

Leggi anche:

COSA SONO CYBER MONDAY E BLACK FRIDAY?

Regali di design e Black Friday, cosa acquistare con i supersaldi

Black Friday e Covid-19: Impennata di acquisti online

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.