danza con me capodanno
Spettacolo,  TV

Danza con me: il Capodanno di Rai 1 con Roberto Bolle

Danza con me – Il Capodanno di Rai 1 con Roberto Bolle: anticipazioni e ospiti

Danza con me: nel Capodanno di Rai 1 torna in tv Roberto Bolle. Una prima serata con tantissimi ospiti per il 1 gennaio 2021… e che sia di buon augurio! Appuntamento su Rai 1 e Raiplay con la quarta edizione del programma in cui l’etoile la fa da padrone. Per la prima serata, atteso anche Vasco Rossi, reduce del Premio Tenco 2020 (vedi Premio Tenco 2020: i vincitori e la serata di Rai 3).

Danza con me Capodanno: anticipazioni e ospiti della serata del 1° gennaio

Danza con me torna alla quarta edizione in prima serata Rai 1. Con Roberto Bolle tanti ospiti, tra cui il re del rock italiano Vasco Rossi. A condurre il programma ci sarà Miriam Leone, che affiancherà la coppia d’attori Francesco Montanari e Stefano Fresi. Si avvicenderanno nella kermesse, inoltre, tanti esponenti del mondo della musica e del cinema.

danza con me capodanno

Un cast ricco e variegato che comprende tra gli altri Michelle Hunziker e il rapper Ghali, di cui recentemente sono usciti i singoli Mille Pare (Bad Times) e 1993, inediti della riedizione di DNA. Inoltre, attesi anche il giornalista sportivo Fabio Caressa e l’ultimo vincitore di Sanremo, il cantante Antonio Diodato.

Danza con me: le coreografie e il programma della serata

Grande attesa sicuramente per l’esibizione di Vasco Rossi, che a Danza con me presenterà il suo nuovo singolo: Una canzone d’amore buttata via. Ghali invece, oltre all’esibizione musicale, proporrà la poesia Still I Rise, dell’attivista per i diritti civili Maya Angelou, che verrà interpretata graficamente dalla danza di Carlos Kamizele. Per la Hunziker, invece, previsto un numero di musical.

E poi ancora ci sarà spazio per la danza classica. Con Nicoletta Manni, Bolle eseguirà L’Histoire de Manon di Kenneth MacMillan, oltre al passo a due del Cigno Nero dal celeberrimo Lago dei Cigni. Con Virna Toppi, poi, Bolle darà vita alla Carmen nella versione di Amedeo Amodio. Per quanto riguarda la danza contemporanea, invece, Bolle e Manni si esibiranno in Step Addition di Sébastien Galtier. 

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!