Dayane si dichiara a Rosalinda
Spettacolo,  TV

Dayane si dichiara a Rosalinda: “è nato un amore da parte mia”

Dayane Mello dichiara il suo amore a Rosalinda Cannavò: sono già stata innamorata di una donna

Dayane si dichiara a Rosalinda

Durante la puntata di ieri sera, 22 febbraio, la finalista Dayane Mello ha dichiarato il suo amore per Rosalinda Cannavò. La bella attrice però ha già una situazione sentimentale complicata, divisa tra la relazione mai chiusa col suo (ex) ragazzo Giuliano Condorelli e il nuovo amore con Zenga.

Dayane si dichiara a Rosalinda

Tutto è cominciato nella puntata di ieri, quando Alfonso ha fatto vedere un confessionale di Dayane in cui diceva:

“Vorrei esprimere i miei pensieri come vorrei: è nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda. Io sono già stata innamorata di una donna, sono andata a letto con uomini e donne. Forse ho anche un senso di protezione per lei. E’ una cosa bella, però non me la sento

In diretta ha poi aggiunto :

“Penso che per un momento ho provato davvero un amore per lei. Forse l’ho provato solo una volta per un’altra donna. Non è sbocciato perché io non mi sono buttata e nemmeno lei. Non ho valutato di vivere una storia d’amore, semplicemente ho dato tutto il mio affetto. Le cose devono nascere da sole. Io non ho forzato e non è nato nulla. Non credo che potrà nascere qualcosa tra di noi fuori da qui. Lei è innamorata di Zenga. Io ho una figlia, una vita e voglio crearmi una famiglia”

Rosalinda si è mostrata molto sorpresa da tale dichiarazione e ha rassicurato la sua amica, dicendo che per lei prova un bene profondo, e si è scusata per non averlo capito prima:

“Ti voglio bene, non mi aspettavo quelle parole. Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Per me sei stata fondamentale perché ho capito anche io una cosa importante di me stessa: io mi innamoro di più della testa che del sesso, io in qualche modo ti ho amato e ti amo

Il web si è però dichiarato scettico riguardo la reazione sorpresa di Rosalinda, dato che i segnali della Mello erano sempre stati chiari. Infelici, invece, sono state le dichiarazioni di Signorini, che consigliato a Rosalinda un ménage a trois con Dayane e Zenga.

Dayane si dichiara a Rosalinda

Per vedere il video della dichiarazione, clicca qui.

L’amore non corrisposto spiega le liti per Zenga?

L’amore non corrisposto e la gelosia potrebbero finalmente chiarire i motivi per i quali le Rosmello continuano a litigare.

La puntata di ieri infatti è iniziata con un confronto tra le due gieffine, partendo dalla discussione della puntata di venerdì scorso. In quell’occasione, le ragazze si erano scambiate dure parole e la loro amicizia sembrava oramai essere giunta al capolinea.

Sabato sera, però, durante la festa, le due hanno avuto modo di confrontarsi e riavvicinarsi. Proprio in quel momento Dayane ha confessato alla amica che è contenta se lei è felice, ma attualmente non può far parte della sua felicità. “Viaggiamo su due treni diversi, tu stai vivendo l’amore, io sto vivendo la morte” dice commossa la Mello.

Leggi anche:

GF Vip 22 febbraio
Rosalinda al GF divisa tra Zenga e Dayane 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *