Daydreamer mercoledì 21 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer mercoledì 21 aprile sostituito da Buongiorno mamma

Daydreamer mercoledì 21 aprile cancellato e sostituito da Buongiorno mamma! Ecco tutto sul cambio programmazione di Canale5

Daydreamer Le ali del sogno non andrà in onda mercoledì 21 aprile per lasciare il posto alla nuova serie di Canale5: Buongiorno mamma! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cambio di programmazione e quando vedremo la nuova puntata di Daydreamer.

Daydreamer non va in onda mercoledì 21 aprile: Raul Bova è in tv con Buongiorno, mamma!

La nuova fiction di Canale5 prende il posto in prime time di Daydreamer Le ali del sogno. L’amata serie con Can Yaman (anche nel cast di Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir non andrà in onda questa settimana. Dopo il successo di Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli, Canale5 dedicherà il mercoledì sera a un’altra fiction: Buongiorno mamma! Nel cast della serie, troveremo Raoul Bova nei panni del protagonista. La serie è stata presentata da lui stesso anche nella scorsa puntata del serale di Amici, dove Raoul Bova era ospite. Così, mercoledì 21 i fan della serie Daydreamer dovranno rinunciare alla nuova puntata in prima serata.

Daydreamer mercoledì 21 aprile

Quando vedremo le nuove puntate di Daydreamer? Al momento, confermato solo l’appuntamento pomeridiano

Daydreamer continua ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con un nuovo episodio pomeridiano alle ore 16.35 (circa). Invece, per l’appuntamento in prime time dovremo aspettare. In effetti, al momento non ci sono conferme sulla messa in onda della nuova puntata serale. Sicuramente, non vedremo più Daydreamer al mercoledì sera per sei settimane, stando alla programmazione delle puntate della serie Buongiorno mamma!

Invece, la rete La5 continuerà a mandare in onda gli episodi della serie in replica: ormai sappiamo che la domenica è dedicata alle repliche di Daydreamer, mentre il sabato le repliche non vanno in onda per L’isola dei famosi: rileggi Daydreamer sabato 17 aprile: cambio di programmazione-La5.

Quindi, è confermato l’appuntamento pomeridiano con Daydreamer (anche mercoledì 21 aprile). Invece, in prima serata su Canale5 non vedremo la serie con Can e Sanem, ma la nuova serie con Raoul Bova: Buongiorno mamma!

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!