Daydreamer 10 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer 10 marzo: cancellato da Canale5 anche mercoledì!

Daydreamer 10 marzo: cancellato da Canale5 anche al mercoledì! Ecco il cambio di programmazione con Quo vado?

Daydreamer Le ali del sogno non andrà in onda mercoledì 10 marzo: la serie con protagonisti Can e Sanem è cancellata nelle prime serate di questa settimana. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo cambio di programmazione.

Daydreamer non va in onda né mercoledì 10 né martedì 9 marzo-Ecco il cambio di programmazione

Per questa settimana non sono previsti appuntamenti serali con Daydreamer Le ali del sogno su Canale5: non solo mercoledì, ma anche martedì. In effetti, mercoledì andrà in onda il film di Checco Zalone record di incassi, Quo vado? mentre martedì 9 marzo ci sarà la partita di Champions League Juventus-Porto.

Daydreamer 10 marzo
Daydreamer non va in onda mercoledì 10 marzo e neanche martedì a causa della partita di Champions League

Questa settimana prosegue il cambio programmazione del martedì. Infatti, per due settimane consecutive Daydreamer non è andato in onda al martedì, a causa della Champions Legaue. Rileggi: Daydreamer martedì 16 febbraio: puntata cancellata per la Champions LeagueDaydreamer 23 febbraio: cancellato per la Champions League

Mentre le scorse settimane la serie con Can Yaman e Demet Ozdemir aveva traslocato dal martedì al mercoledì, per questa settimana l’appuntamento serale salta.

Una serie capace di sfidare Sanremo

La scorsa settimana, Canale5 ha trasmesso la serie in prima serata, in controprogrammazione alla seconda serata del Festival di Sanremo e la mossa è stata vincente. I fan erano molto preoccupati per la decisione di trasmettere la serie contro il programma forte della settimana (rileggi: Daydreamer 3 marzo: prossima puntata prevista mercoledì).

In effetti, le altre reti sono corse ai ripari, come Rai2 che ha annullato la messa in onda di Stasera tutto è possibile (2 marzo), Rai3 ha cancellato Lui è peggio di me (4 marzo) e TV8 ha tolto dal palinsesto Fratelli di Crozza (5 marzo).

Ma i dati Auditel di ascolto di mercoledì 3 marzo mostrano che la puntata serale di Daydreamer del 3 marzo ha conquistato oltre 2 milioni di telespettatori, mentre Sanremo ne ha registrati poco più di 7 milioni (registrando un calo di ascolti).

Confermato l’appuntamento pomeridiano, ma quando torna in prima serata?

Al contrario del prime time, rimane confermato l’appuntamento quotidiano con l’episodio del pomeriggio alle ore 16.35 su Canale5.

Quando torna Daydreamer Le ali del sogno? Ancora non sappiamo quando la serie turca di successo tornerà in onda, ma visti i dati di share complessivamente soddisfacenti, Canale5 potrebbe tornare a trasmettere la serie dalla prossima settimana. Per avere nuovi aggiornamenti sulla serie, continua a seguire MAM-e.it!

Leggi anche

domenica 7 marzo: trama e anticipazioni, La5

Osman di si è sposato! Cosa sappiamo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!