Daydreamer 24 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer 24 marzo: ancora cancellato mercoledì sera

Daydreamer mercoledì 24 marzo: ancora cancellato mercoledì sera-Al suo posto vedremo Svegliati amore mio su Canale5

Daydreamer Le ali del sogno non tornerà mercoledì 24 marzo in prima serata: l’episodio serale è ancora cancellato. La rete ammiraglia di Mediaset, Canale5, ha stabilito l’ennesimo cambio di programmazione: la serie è stata annullata e non andrà in onda nel prime time di mercoledì 24 marzo. Ecco tutto sul nuovo cambio di programmazione della serie con Can e Sanem.

Daydreamer non sarà in onda mercoledì 24 marzo: ecco il cambio di programmazione

Mercoledì 24 marzo non potremo seguire la serie con protagonisti Can Yaman (recentemente su Rai1 nel cast di Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Al posto della puntata serale, andrà in onda una nuova serie drammatica, con protagonista Sabrina Ferilli: Svegliati amore mio.

Daydreamer 24 marzo

Svegliati amore mio prende il posto di Daydreamer Le ali del sognoCome sappiamo, la serie ha già subito molti cambi di programmazione. Ad esempio, la messa in onda della serie su La5 è stata cancellata sabato per lasciare spazio al programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi (rileggi: Daydreamer sabato 20 marzo: cambio programmazione su La5). Ma anche la scorsa settimana, mercoledì, la serie è stata cancellata su Canale5 in prima serata, rileggi: Daydreamer 17 marzo: cancellato mercoledì in prima serata!

Quando andrà in onda in prima serata?

Daydreamer Le ali del sogno continuerà ad essere trasmessa quotidianamente con un episodio pomeridiano, dal lunedì al venerdì alle ore 16.35. E c’è anche una buona notizia: la serie tornerà anche al sabato pomeriggio su Canale5 con un nuovo episodio al posto di Amici. Invece, non ci sono ancora conferme sulla messa in onda delle puntate serali di Daydreamer Le ali del sogno in prima serata. Eppure, questi frequenti cambi di programmazione sembrano non promettere nulla di buono.

Al momento, sappiamo solo che Daydreamer non andrà in onda in prima serata su Canale5 mercoledì 24 marzo. Per conoscere tutti gli aggiornamenti, continua a seguire Mam-e.it!

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 21 marzo: trama e anticipazioni-La5

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *