Daydreamer 28 dicembre
Spettacolo,  TV

Daydreamer 28 dicembre-Anticipazioni di oggi, su La5

Daydreamer 28 dicembre-Anticipazioni di oggi, su La5

Oggi, lunedì 28 dicembre torna Daydreamer, che, come ogni giorno in questo periodo natalizio, le vicende d’amore e i turbamenti di Can e Sanem continuano a tenerci compagnia. Come tutti i giorni, vedremo due episodi (in replica) su La5.

Forse potrebbe interessarti: Daydreamer 29 dicembre: le anticipazioni di martedì, su La5

Daydreamer 28 dicembre: anticipazioni di oggi, lunedì

Scopriamo, quindi, la trama e le anticipazioni dei due episodi in onda oggi, 28 dicembre sulla rete Mediaset La5.

Episodio ore 19.13

In questo episodio, vedremo una Sanem diversa. La ragazza, spinta dall’amore per Can, scoprirà una forza nuova. Infatti, ormai sopraffatta dai sensi di colpa per tutte le menzogne raccontate sin dal principio al signor Can, la ragazza non lascerà scelta al fratello di Can, Emre. Sanem, infatti, gli proporrà un semplice aut aut: o racconterà tutta la verità, oppure sarà lei stessa a farlo…

Episodio ore 20.04

Daydreamer 28 dicembre
Leyla

Emre farà un regalo a Leyla e comincerà ad accorgersi di quanto la ragazza sia onesta. Invece, in azienda sembra le tensioni non siano destinate ad appianarsi.  Come sappiamo, il signor Fabbri è diventato socio della Fikri Harika e il suo ingresso non è particolarmente gradito a Can. In questo episodio, la malvagia Aylin escogiterà un piano per aizzare le divergenze tra i due. Infatti, sarà Aylin a far sapere al signor Fabbri che il compleanno di Sanem è imminente: Fabbri non può perdere questa occasione per fare un regalo a sorpresa a Sanem. Ma, come prevedibile, Can non gradirà queste attenzioni verso di lei…

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, lunedì 28 dicembre, a partire dalle ore 19.15 su La5.

Fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi qui:

Leggi anche

Stasera in tv 28 dicembre: tutte le imperdibili visioni

Ascolti tv 27 dicembre: share di ieri sera-Tutti i dati Auditel della prima serata

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!