Daydreamer 4 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 4 gennaio-Anticipazioni di oggi, su La5

Daydreamer 4 gennaio-Anticipazioni di oggi, su La5

Daydreamer andrà in onda anche oggi lunedì 4 gennaio, su La5. Non si fermano le repliche della fortunata serie turca, che anche oggi ci terrà compagnia con ben due episodi.

Daydreamer Le ali del sogno 4 gennaio: tutte le anticipazioni di oggi

Vediamo la trama e le anticipazioni relative ai due episodi in onda oggi lunedì 4 gennaio, su La5. Si parte alle ore 19.13.

Episodio ore 19.13

Il rapporto tra Can e Sanem sembra procedere a gonfie vele. In questo episodio, i due si avvicineranno molto grazie ad un gesto romantico da parte del signor Can. Infatti, all’interno di una biblioteca, Can e Sanem si scambieranno opinioni sulla bellezza della lettura e dei romanzi d’amore. In quel momento, Can farà una sorpresa a Sanem: le offrirà un libro che parla delle Isole Galapagos (luogo in cui Sanem vorrebbe vivere) in cui le farà trovare una romantica dedica…

Daydreamer 4 gennaio
La dedica del signor Can a Sanem

Ma Sanem dovrà tenere alta la guardia: Ceyda è determinata a conquistare Can. Dall’altra parte, ancora una volta Aylin architetterà uno dei suoi piani…

Episodio ore 20.05

Can e il signor Fabbri saranno ai ferri corti. Il signor Can Divit si precipiterà nel suo ufficio per parlare con lui, ma Fabbri non si farà trovare per paura del confronto. Inoltre, Emre proporrà a Sanem un compromesso: se la ragazza lascerà il lavoro, lui caccerà Aylin, riacquisendone le azioni aziendali…

L’appuntamento con Dayreamer Le ali del sogno è per oggi, lunedì 4 gennaio, a partire dalle ore 19.13, con due episodi in replica su La5.

Per tutti i fan di Daydreamer Le ali del sogno, ecco i nostri ultimi contenuti dedicati alla serie

Leggi anche

Stasera in tv 4 gennaio: un lunedì sera di grandi visioni, da Top Gun al Gf VIP e tanto altro..

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!