Daydreamer domenica 14 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 14 marzo: anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer domenica 14 marzo: trama e anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer ritorna anche oggi domenica 14 marzo sulla rete rosa La5 con tre episodi in replica. Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi di oggi su La5. Dopo il successo di Can Yaman nella fiction Che Dio ci aiuti, torneremo a vederlo negli episodi domenicali di Daydreamer Le ali del sogno. Cosa accadrà ai protagonisti Can e Sanem?

Daydreamer domenica 14 marzo: trama e anticipazioni

Ecco la trama e le anticipazioni delle repliche dei 3 episodi di Daydreamer Le ali del sogno in onda oggi.

Episodio ore 18.43

Sanem rimane coinvolta in un leggero incidente d’auto. In effetti, Yigit investe la ragazza, ma fortunatamente non accade nulla di grave. Nonostante questo, il ragazzo si sentirà molto in colpa nei confronti di Sanem (Demet Ozdemir) e si offrirà di accompagnarla a casa a bordo della sua auto. Proprio in quell’occasione, le chiederà il numero di telefono…

Episodio ore 19.11

L’agenzia Fikri Harika sarà in fibrillazione per il lancio della campagna della Red Mode perché il momento del lancio sarà sempre più vicino. Così, Sanem sarà davvero oberata di lavoro e anche i suoi colleghi faranno gli straordinari per portare a termine quel compito così importante nel migliore dei modi.

Daydreamer domenica 14 marzo
Can Yaman interpreta il signore Can

Episodio ore 20.12

Sanem sarà bravissima nel giorno della presentazione del lavoro svolto! Infatti, a quell’evento la ragazza terrà un discorso a nome di tutti e sarà acclamata da tutto il pubblico. Dopo, Sanem si avvicinerà a Can, ma un ostacolo le impedirà di parlare con lui…

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 14 marzo a partire dalle ore 18.43 su La5 con tre episodi in replica.

Leggi anche

Daydreamer 10 marzo: cancellato da Canale5 anche mercoledì!

Daydreamer 9 marzo: cambio programmazione per la Champions

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.