Daydreamer mercoledì 27 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer mercoledì 27 gennaio: un episodio su Canale5

Daydreamer mercoledì 27 gennaio: un episodio su Canale5

Daydreamer è in tv anche oggi pomeriggio, mercoledì 27 gennaio, su Canale5. Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’episodio che ci terrà compagnia oggi pomeriggio.

Daydreamer mercoledì 27 gennaio: anticipazioni di oggi

Le scaramucce amorose tra Can e Sanem sono in via di risoluzione. Infatti, in questa puntata i due ragazzi troveranno un punto di incontro. Come sappiamo, i due giovani sono partiti insieme e sono andati in montagna. Fortunatamente, il fatto di passare del tempo di qualità insieme permetterà a Can e Sanem di confrontarsi e di riappacificarsi.

Daydreamer mercoledì 27 gennaio
Sanem Aydin è interpretata da Demet Ozdemir

Purtroppo, però, non proprio tutto andrà come sperato. Sanem confesserà al signor Can di voler continuare a lavorare per Yigit. Questa notizia non sarà particolarmente gradita a Can. Come sappiamo, il signor Divit nutre un certo sentimento di gelosia nei confronti di Sanem e teme che il legame che sta instaurando con Yigit possa allontanarla da lui. Ma anche Sanem ha una rivale in amore: Polen, la modella ed ex fidanzata di Can.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi pomeriggio, mercoledì 27 gennaio, alle ore 16.35, su Canale5. Inoltre, Daydreamer torna tutti i giorni con un episodio pomeridiano. Infine, ricordiamo che le puntate già andate in onda sono disponibili interamente in streaming gratuito alla sezione dedicata su Mediaset Play.

Fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi

Leggi anche alcuni dei nostri contenuti speciali dedicati alla serie:

Leggi anche

Giornata della memoria: in tv un palinsesto dedicato

Film in tv stasera 27 gennaio: una sera piena di emozioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!