problemi dazn
sport

DAZN, ancora problemi: mezz’ora di blackout, indennizzo per gli utenti

Problemi DAZN: mezz’ora di blackout durante le partite Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, arrivano le scuse: “Indennizzo per gli utenti colpiti dal problema”

Calcio Serie A, ancora problemi per gli abbonati a DAZN durante le partite Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, arrivano le scuse della piattaforma streaming: “Indennizzo agli utenti“.

potrebbe interessarti: Partite sesta giornata Serie A

clicca qui: Calendario e classifica gironi Champions League

DAZN di nuovo in tilt, problemi di mezz’ora per la Serie A

Niente da fare per DAZN, durante le partite di ieri Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio sono arrivati altri problemi per la piattaforma di calcio in streaming. Blackout per oltre mezz’ora, primo tempo praticamente finito per gli abbonati che si sono visti comparire una schermata nera sul sito della piattaforma con un messaggio che invitava al collegamento tramite app o a tornare “più tardi”. I problemi di DAZN sembrano essere stati risolti poco dopo le 19, ma le polemiche dai social non sono tardate ad arrivare con molti utenti che hanno deciso di disdire l’abbonamento dalla piattaforma streaming. Giornata dopo giornata i problemi di DAZN non sembrano migliorare e i tifosi di Serie A auspicano che DAZN trovi presto un accordo con l’emittente televisiva a pagamento di Sky per la trasmissione delle partite in diretta tv.

problemi dazn
Problemi DAZN Serie A

Le scuse di DAZN e indennizzo per gli utenti colpiti dai problemi durante le partite Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio

Altra serata storta per gli appasionati di calcio Serie A, che non hanno potuto seguire interamente le partite Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. La piattaforma streaming di DAZN si è scusata per i problemi causati in una nota all’Adnkronos, facendo sapere che gli abbonati che hanno avuto problemi riceveranno un indennizzo:

Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo“.

 

LEGGI ANCHE

Onana all’Inter: accordo sempre più vicino per il dopo-Handanovic

Come vedere Champions, Europa e Conference League in tv e streaming?

Basket, Eurolega 2021-22, quando inizia? Calendario, squadre e Final Four

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.