Di Maria Juve
Sport

Di Maria Juve: stretta finale del club bianconero sul centrocampista del Psg

Di Maria Juve: stretta finale del club bianconero sul centrocampista argentino del Psg

Di Maria Juve: Il centrocampista argentino è il primo colpo del mercato bianconero per la prossima stagione. Il giocatore è il primo di una serie di colpi di mercato per rinforzare la rosa di Mister Allegri.

Juve Di Maria: il club cerca di chiudere in fretta con il giocatore

Il mercato della Juventus inizia a puntare ad una delle sue priorità, il centrocampista argentino del Paris Saint Germain, Angel di Maria. Il giocatore ormai 34enne è attualmente uno dei colpi parametro zero più ambiti di tutto il mercato estivo. Un colpo che la dirigenza bianconera vuole portare al più presto alla corte di Massimiliano Allegri.

Le parti già adesso stanno cercando di trovare un’intesa su i termini dell’ingaggio e della durata del contratto. La questione dell’ingaggio si potrebbe chiudere piuttosto facilmente intorno alla cifra di 7 milioni di euro di ingaggio. Il punto difficile della trattativa riguardo la durata del contratto. Contratto che il giocatore vorrebbe un contratto della durata di un anno, poiché Di Maria ha programmato il ritorno in Argentina per la fine della prossima stagione.

Di Maria Juve\

La società bianconera invece preferirebbe un contratto su base biennale, per poter scongiurare eventuali rischi come un’avventura Mondiale-centrica del giocatore.

La dirigenza bianconera è ottimista sul chiedere le trattative con l’entourage del giocatore il prima possibile. Una dirigenza che non si limita soltanto all’acquisto del centrocampista, ma sta già puntando ad altri nomi sul mercato che hanno il contratto in scadenza, come Ivan Perisic dell’Inter.

Club neroazzurro che attualmente non ha ancora chiuso il rinnovo del giocatore croato e questo ha permesso un’azione del club bianconero all’interno della trattativa.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.