di4ri
Spettacolo,  TV

Di4ri, il primo teen drama italiano su Netflix: trama, cast, puntate e quando esce

Cosa aspettarsi da Di4ri, la prima serie TV teen italiana ad approdare su Netflix: tutte le curiosità

Debutta su Netflix il primissimo teen drama al 100% made in Italy della piattaforma streaming: Di4ri, regia di Alessandro Celli e produzione di Stand By Me, sarà disponibile dal 18 maggio 2022. Profonda e divertente, la serie TV racconterà una delle storie più antiche di sempre: quella del passaggio dall’infanzia all’età adulta. 

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Di4ri, la nuova serie TV italiana in arrivo su Netflix: quando esce, data e ora di uscita, trama, cast, trailer e molto altro. 

Potrebbe interessarti anche: Life and Beth sbarca su Disney Plus: arriva in Italia la serie TV scritta e interpretata da Amy Schumer

Di4ri, racconto di amicizia, scoperta e crescita personale: trama, cast e trailer della serie TV Netflix

Come ogni teen drama che si rispetti, anche Di4ri si concentra sull’amicizia tra i banchi di scuola. Il protagonista della serie TV, in particolare, sono otto compagni di classe di seconda media, alle prese con uno dei periodi più complessi nella vita di un essere umano. Ognuno di loro sarà protagonista e narratore di un episodio della serie TV.

Tra primi baci, cotte non corrisposte, litigate e scorribande pomeridiane, i personaggi di Di4ri si troveranno a riflettere sul valore dell’amicizia quando scopriranno che la loro scuola è prossima alla chiusura, e saranno costretti a prendere strade diverse. La serie TV di Alessandro Celli, tuttavia, non mancherà di trattare argomenti più complessi, come dislessia, divorzio, bullismo e ansia sociale. 

Ecco il cast e il trailer di Di4ri. 

  • Andrea Arru – Pietro
  • Flavia Leone – Livia
  • Sofia Nicolini – Isabel
  • Biagio Venditti – Daniele 
  • Federica Franzellitti – Monica
  • Liam Nicolosi – Giulio
  • Pietro Sparvoli – Mirko 
  • Francesca La Cava – Arianna. 

Il cameo di Tancredi: sua la sigla di Di4ri, Isole 

A indirizzare la curiosità del pubblico verso Di4ri, inoltre, c’è il cameo a sorpresa del cantante Tancredi. Dopo aver scritto e interpretato Isole, il brano scelto per la sigla del teen drama in arrivo su Netflix, l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi ha infatti insistito per comparire come guest star nella serie TV. Tacredi, dunque, sarà presente in ben due episodi di Di4ri. 

Accanto a lui, farà brevemente capolino nel cast di Di4ri anche la campionessa juniores di salto in lungo Larissa Iapichino, in una puntata dedicata a una gara di triathlon. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Quando esce Di4ri su Netflix: data e ora di uscita, streaming, puntate 

Di4ri uscirà su Netflix mercoledì 18 maggio 2022: le 15 puntate della serie TV teen usciranno en block alle 9.00 di mattina. Clicca qui per scoprire tutte le novità del mese in arrivo su Netflix a maggio 2022.  

Leggi anche:

Bridgerton, stagione 3: Colin e Penelope saranno i protagonisti, la conferma di Netflix e le ultime news

Lidia Poët, il period drama Netflix sulla prima avvocatessa italiana: Eduardo Scarpetta e Matilda De Angelis nel cast della serie TV

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.