diavoli 2
Spettacolo,  TV

Diavoli 2, torna su Sky Atlantic il financial thriller con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Nuova stagione, stesso mondo spietato: Diavoli torna su Sky con una stagione 2 piena di sorprese – Puntate, trama, cast e anticipazioni

Alleanze strategiche, minacce mondiali, tradimenti e imboscate: la trama di Diavoli 2, l’attesissima seconda stagione del financial thriller più riuscito di Sky Italia, avrà lo stesso abc della prima.

Sempre ambientato nella spietata giungla dell’alta finanza, infatti, il nuovo capitolo di Diavoli riprenderà la partita a scacchi tra Dominic e Massimo, ancora una volta interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Ma la loro sarà davvero un’alleanza destinata a durare?

Per scoprirlo, sarà necessario attendere i nuovi episodi, prossimamente solo su Sky e NOWTV. Nel frattempo, ecco tutto quello che c’è da sapere su Diavoli 2: trama, cast, trailer, anticipazioni, quando inizia e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Sky e NOWTV, tutte le nuove uscite di aprile 2022: tornano Diavoli e Outlander

Diavoli 2, Massimo e Dominic nell’era della Brexit, dei bitcoin e del Covid-19: trama, trailer e anticipazioni della seconda stagione

Al termine della prima stagione abbiamo lasciato Massimo (Alessandro Borghi) al vertice della Nyl, finalmente Ceo dopo essere riuscito a sventare l’attacco di Dominic. 

La stagione 2 di Diavoli riparte quattro anni dopo, nel 2016, e si ambienta tra Londra, Roma e Milano. Mentre il mondo dell’alta finanza inizia a fare i conti con le conseguenze della Brexit, infatti, Massimo si lancerà in una collaborazione con la Cina, introducendo nuovi investitori cinesi nel suo team. Ma gli saranno davvero leali?

A metterlo in guardia su un possibile tradimento dei cinesi sarà proprio Dominic, che teme una guerra tecnologico-finanziaria tra Cina e Stati Uniti. Starà a Massimo decidere con chi allearsi.

La situazione internazionale, però, non sarà di certo d’aiuto: nel corso della stagione 2 di Diavoli, infatti, verranno introdotti i Bitcoin, il 5G e la stessa pandemia mondiale da Covid-19, nel 2020. «Essendo estremamente correlato a fatti realmente accaduti», ha infatti sottolineato Borghi, Diavoli «ci offre una serie di spunti molto interessanti per sviluppare sia una linea narrativa più tecnica sia una più emotiva e legata ai personaggi». 

Ecco il trailer di Diavoli 2.

Il cast di Diavoli 2, tra riconferme e new entry: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi di nuovo insieme

Star di punta della serie TV, ovviamente Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sono stati riconfermati alla guida del cast di Diavoli 2, in uscita prossimamente su Sky.

I due, sotto la regia di Nick Hurran e da Jan Maria Michelini, hanno infatti ampiamente dimostrato una grande chimica nel corso della prima stagione, oltre che una recitazione impeccabile. La difficoltà di dover recitare in inglese in una produzione internazionale, inoltre, non sembra aver messo in crisi Alessandro Borghi, che anzi ha sfruttato l’occasione per dimostrare ancora una volta il suo incredibile talento (oltre alla sua pronuncia perfetta).

Accanto a loro, invece, ci sarà un cast altrettanto internazionale, tra grandi ritorni e new entry: ecco tutti gli interpreti (e i rispettivi personaggi) di Diavoli 2.

  • Alessandro Borghi – Massimo Ruggero
  • Patrick Dempsey – Dominic Morgan
  • Malachi Kirby – Oliver Harris
  • Pia Mechler – Eleanor Bourg
  • Paul Chowdhry – Kalim Chowdrey
  • Lars Mikkelsen – Daniel Duval, leader di Subterranea
  • Li Jun Li – Wu Zhi, la nuova Head of Trading della Nyl
  • Joel de la Fuente – Cheng Liwei, un altro nuovo personaggio, che entrerà nel board della Nyl
  • Clara Rosager – Nadya Wojcik, la nuova protetta di Dominic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Quando esce Diavoli 2: uscita su Sky, canale, puntate e dove vederlo in streaming

Quando esce la stagione 2 di Diavoli su Sky? Dopo mesi di trepida attesa, gli appassionati di tutto il mondo hanno finalmente una data di uscita di Diavoli 2 da segnare sul calendario. La seconda stagione della serie TV con Dempsey e Borghi, infatti, debutterà venerdì 22 aprile 2022, in prima serata su Sky Atlantic

In tutto, la seconda stagione di Diavoli comprenderà 8 nuovi episodi, con la riduzione di ben 2 puntate rispetto alla prima, che invece terminava alla decima puntata. Come da consuetudini Sky, tuttavia, gli episodi di Diavoli 2 non saranno pubblicati en block: le nuove puntate della serie TV andranno in onda con cadenza settimanale, con un doppio appuntamento ogni venerdì. In questo modo, il finale di stagione di Diavoli 2 dovrebbe andare in onda il prossimo 13 maggio 2022.

Tutte le nuove puntate di Diavoli 2, inoltre, saranno trasmessi in live streaming sulle app Sky Go e NOWTV, disponibili per smart tv, tablet e smartphone. 

Leggi anche:

Serie TV da vedere in streaming questa settimana: i consigli di MAM-e

Sky e NOWTV, tutte le nuove uscite di aprile 2022: tornano Diavoli e Outlander

Editor: Valentina Baraldi 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!