
Dietro Festival su Raiplay finalmente, come promesso da Fedez
Dietro Festival su Raiplay finalmente, come promesso da Fedez: ecco il contenuto del video e come vederlo
Dietro Festival è arrivato su Raiplay! Oggi, mercoledì 10 marzo, Raiplay ha reso disponibile il video con le gag, i momenti divertenti e tutti i retroscena dal Festival di Sanremo 2021. Fedez l’aveva promesso ai suoi milioni di followers sui social e ha mantenuto la parola data: il video sarebbe arrivato su Raiplay!
Dietro Festival su Raiplay: il contenuto del video
Il video caricato su Raiplay contiene contenuti inediti sul “dietro le quinte” del Festival. Il contenuto del video spazia da momenti esilaranti ai momenti delle prove, con dichiarazioni dei concorrenti e dei presentatori.

Amadeus e Fiorello
Nel video, Amadeus e Fiorello hanno un ruolo di primo piano. Infatti, entriamo nel pieno del Festival con immagini del debutto: la prima serata, con Amadeus che entra in scena sul palco del Teatro Ariston.
Le prove e le dichiarazioni
Dietro Festival dedica ampio spazio anche alle prove dei cantanti in gara. Vediamo, ad esempio, i gorgheggi di Noemi, l’attesa di Arisa impaziente di cantare. Poi, c’è anche Orietta Berti, preoccupata per la ripida scalinata come Barbara Palombelli per i pantaloni troppo larghi: imperdibile! Vediamo anche Madame, contenta di esibirsi a Sanremo.
La gioia dei cantanti è dovuta anche alla situazione contingente, data la chiusura di cinema, teatri e lo stop ai concerti. Su questo, si esprimono soprattutto Willie Peyote (cantante de La Locura) e Marcella Bella accanto a Gigliola Cinquetti.
L’ansia di Gaudiano è palpabile, ma sappiamo che nel corso della quarta serata sarà decretato vincitore delle nuove proposte! Molto bello vedere anche il reciproco sostegno dei 4 giovani in gara oltre a Gaudiano: Wrongonyou, Folcast e Davide Shorty.
Gli ospiti delle serate del Festival di Sanremo
Non mancano l’esplosiva Elodie, contenta della sua ospitata, la preoccupata Beatrice Venezi e l’iconica Loredana Bertè. Ma c’è spazio anche per il cantante-artista Achille Lauro, che con i suoi 5 misteriosi quadri ha stupito tutti. Tra gli ospiti, anche i protagonisti dei duetti: dai Negramaro a Valerio Lundini con la sua ironia, da Casadilego a Roy Paci accanto a Fulminacci fino a Manuel Agnelli con i Maneskin: sono loro i vincitori di Sanremo 2021.
Ecco come vederlo
Per vederlo, puoi cliccare qui (il link rimanda al video caricato su Raiplay). Tutto il meglio del Festival di Sanremo 2021 è su Raiplay! Ed è disponibile per la visione in streaming gratuito!
Leggi anche
Sanremo 2021: Festival della canzone italiana? No, del sessismo
Sanremo 2021: i migliori meme del Festival più social di sempre
Achille Lauro: un nuovo album dopo il successo a Sanremo 2021
Editor: Federica Crespi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
