T-shirt e costumi linea Dior Beachwear
Moda

Dir beachwear arriva anche in Italia

La collezione beachwear di Dior sbarca nelle località più esclusive d’Italia

Dioriviera, la capsule estiva Dior Beachwear, approda in Italia nelle cornici suggestive di Portofino, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Capri.

Sull’isola del Golfo di Napoli, nel borgo della Riviera Ligure, tra le acque cristalline della Sardegna e nell’esclusiva località marittima Ligure, giunge la collezione estiva più attesa della stagione primavera/estate 2019: la Dioriviera.

Caleidoscopica e declinata nelle tonalità del rosa, la limite edition si compone di tuniche in cotone leggero, parei, teli da mare, costumi da bagno e sandali.

Nella collezione, inoltre, sono stati inseriti anche l’iconica Dior Book Tote, gli occhiali da sole e i bracciali Christian Dior J’Adior.

Maria Grazia Chiuri, attuale direttore creativo della griffe, per questa limited edition si lascia ispirare dai costumi Toile de Jouy e Balletts Russes.

Sfoglia la gallery

  • Bikini con mutandina lacci
  • Dior Beachwear. Look Dioriviera
  • Ciabatta con ricami Christian Dior
  • Costume intero collezione Dior Mare
  • Dior Book Tote
  • Sunglasses Stellair1
  • Pareo Dioriviera
  • Telo da mare
 

A Mykonos, prima località turistica a lanciare la collezione mare di Dior lo scorso anno, nel 2019 si aggiungono otto nuove boutique e pop-up store dove sarà possibile acquistare la collezione Dioriviera.

Alle già citate località italiane si aggiungono, inoltre, Ibiza, Marbella e Saint Tropez.

Ad ognuna di queste mete, inoltre, la Maison dedica una mini collezione recante il nome della destinazione.


La collezione giungerà sugli scaffali delle boutique più esclusive di tutto il mondo a partire dall’11 maggio e parte della collezione è già disponibile su www.dior.com

 

 

La voce Maria Grazia Chiuri è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

” Maria Grazia Chiuri, stilista italiana di fama internazionale, nasce a Roma nel 1964. La madre, di origini pugliesi, possiede una sartoria dove Maria Grazia, ancora giovanissima, entra in contatto con il mondo della moda che diventa ben presto una passione. Nonostante le perplessità della famiglia, studia moda all’Istituto Europeo di Design e si avvia ad una carriera da stilista. Le origini romane sono per la Chiuri un punto fermo nella sua creatività: “Roma è una città privilegiata, dove abbiamo l’opportunità di vedere tanto, se solo si volesse. Questa città offre molto ai giovani che sanno vedere, non solo in termini di antichità ma anche di contemporaneità” . 

Leggi di più

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!