disney plus agosto 2022
Spettacolo,  TV

Disney Plus, cosa vedere ad agosto 2022: nuove serie TV Marvel e Star Wars in arrivo, film e molto altro

Tutte le nuove uscite in arrivo su Disney Plus ad agosto 2022: I Am GrootShe-Hulk, Andor e molto altro

Lasciatici alle spalle Moon Knight, Ms Marvel e le altre novità di luglio, siamo pronti per scoprire tutte le novità in arrivo su Disney Plus ad agosto 2022. La piattaforma streaming di Topolino, infatti, si è guardata bene dal lasciare i propri abbonati senza film o serie TV con cui sfuggire al caldo torrido di questi giorni. Da Lightyear – La vera storia di Buzz alla nuovissima serie Marvel She Hulk (che debutta su Disney Plus alla vigilia degli annunci della Marvel Comics sulla Fase 5 dell’MCU), ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. 

Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney Plus ad agosto 2022, dunque, continua a leggere: ecco il catalogo delle nuove uscite del mese, tra film, miniserie, speciali e serie TV. 

Potrebbe interessarti anche: Life and Beth sbarca su Disney Plus: arriva in Italia la serie TV scritta e interpretata da Amy Schumer

Cosa vedere su Disney Plus ad agosto 2022: nuove uscite, catalogo e novità in streaming

Come Netflix e Prime Video, anche Disney Plus ha allestito un calendario ben assortito di nuove uscite anche per il mese di agosto 2022. Tra vacanze, sole e relax, infatti, a tutti noi verrà voglia di rilassarci davanti a un buon film o a una serie TV, al fresco dell’aria condizionata del nostro salotto. 

Ma cosa vedere ad agosto 2022 su Disney Plus, e quali sono le nuove uscite? Ecco il calendario completo delle novità e delle nuove uscite di Disney Plus ad agosto 2022.

In arrivo su Disney Plus 3 agosto 2022
  • Lightyear – La vera storia di Buzz (film)

La vera storia di Buzz Lightyear, il mitico astronauta giocattolo del cult d’animazione Toy Story, sbarca su Disney Plus ad agosto 2022. Dopo un debutto al cinema da record, il film è pronto a conquistare anche gli abbonati in streaming. Scopri di più qui: Lightyear, da oggi al cinema la vera storia di Buzz: 14 Paesi boicottano il film per un bacio gay

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

  • Malcolm (serie TV, tutte le stagioni)

Per i più nostalgici, nel mare magnum di novità in arrivo su Disney Plus spicca anche un grande ritorno. Quello di Malcolm, amatissima sitcom andata in onda tra il 2000 e il 2006 in TV. Che non vediate l’ora di rigustare tutti gli episodi visti da ragazzi o che siate semplicemente curiosi di scoprire di che si tratta, poco importa. Tutte le stagioni di Malcolm sono in arrivo su Disney Plus, tra le nuove uscite di agosto 2022.

5 agosto 2022
  • Prey (film)

Per gli amanti del brivido e della fantascienza, invece, ricordiamo che ad agosto 2022 arriverà su Disney Plus anche Prey, ultimo capitolo della saga completa di Predator (anch’essa interamente disponibile in streaming). Il film è ambientato ben tre secoli fa nella Nazione Comanche, dove la giovane cacciatrice Naru sfiderà la sorte per proteggere la sua gente da una misteriosa forza oscura. Ecco il trailer.

  • Lego Star Wars Summer Vacation (speciale)

Per restare in tema fantascienza, infine, ad agosto 2022 sbarca su Disney Plus anche lo speciale Lego Star Wars Summer Vacation, perfetto per grandi e piccini. 

10 agosto 2022
  • I am Groot (miniserie Marvel) 

A pochi giorni di distanza dal San Diego Comic Con 2022, ecco la prima delle moltissime novità in arrivo nell’universo Marvel. Prima dei film e alle serie TV annunciate per la Fase 5 dell’MCU, infatti, arriverà su Disney Plus I am Groot, la miniserie animata con protagonista il rametto più adorabile della Marvel.

L’amatissimo personaggio dei Guardiani della Galassia doppiato da Vin Diesel– nella sua versione Baby Groot – sarà infatti protagonista di cinque imperdibili corti, nei quali lo vedremo esplorare il mondo e crescere. Senza dubbio tra le migliori nuove uscite di Disney Plus, in arrivo il 10 agosto.

17 agosto 2022
  • She-Hulk: Attorney at Law (serie TV Marvel)

Restando in casa Marvel, però, le novità non finiscono qui: ad agosto sbarcherà su Disney Plus anche She-Hulk, la serie TV dedicata alla versione femminile del rabbioso supereroe verde. La protagonista, infatti, è Jennifer Walters (Tatiana Maslany), avvocato e – cosa ben più importante – cugina del mitico Bruce Banner (Mark Ruffalo). La serie TV la vedrà alle prese con la sua carriera (specializzata in casi “super”) e con il suo essere un Hulk.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

31 agosto 2022
  • Andor (serie TV)

Infine, torniamo nell’orizzonte di Star Wars con Andor, la nuova serie TV originale sul pilota Cassian Andor, in arrivo su Disney Plus il 31 agosto 2022. La trama della serie TV Disney Plus si colloca prima dei fatti di Star Wars – Rogue One e si incentrerà sul viaggio personale di Andor. Ecco il trailer. 

Per ulteriori informazioni sulle nuove uscite in arrivo su Disney Plus ad agosto 2022 (serie Marvel, Star Wars e molto altro), clicca qui.

Leggi anche:

Marvel alza il sipario sulla fase 5 e 6 dell’MCU: il calendario di tutti i film e le serie TV in uscita

Netflix, uscite agosto 2022: tutti i film e le serie TV da non perdere

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.