disney plus luglio 2022
Spettacolo,  TV

Disney plus, le nuove uscite di luglio 2022: tutte le novità dal catalogo Disney e Star

Tutte le nuove uscite del catalogo Disney Plus e Star, in arrivo a luglio 2022: da High School Musical: La serie 3 a The Responder

A fronte del grande successo di Ms Marvel (la miniserie Marvel è ancora in onda su Disney Plus, con un nuovo episodio ogni mercoledì), a luglio 2022 la piattaforma streaming di Topolino torna con un’incredibile nuova offerta, con tantissime nuove uscite e novità sul catalogo. 

Le più attese sono senza dubbio la terza stagione di High School Musical: The Musical – La serie, in arrivo il prossimo 27 luglio 2022, la docuserie Light & Magic e il film originale The Princess, ma il calendario delle nuove uscite di luglio 2022 metterà a disposizione degli abbonati Disney Plus e Star una vasta gamma di scelta. 

Ecco il calendario aggiornato con tutte le nuove uscite in arrivo su Disney Plus e Star a luglio 2022: serie TV, film, animazione e molto altro. 

Potrebbe interessarti anche: Netflix, tutte le nuove uscite di luglio 2022: il gran finale di Stranger Things 4 e molto altro

Nuove uscite, dal 1° luglio su Disney Plus

  • The princess (film)

Su Disney Plus e Star, il mese di luglio 2022 inizia con una novità esclusiva: il film originale The princess, che incanterà grandi e piccini. La pellicola, infatti, inizia come la più classica delle favole: una principessa in difficoltà, rapita dal un crudele individuo e rinchiusa in una torre. La storia, però, non mancherà di sorprendere i telespettatori Disney con risvolti inaspettati. 

6 luglio

  • Promise Land (serie tv)

Ambientata in Sonoma Valley, California, questa serie TV in arrivo su Disney Plus il 6 luglio 2022 racconta la storia di due famiglie latine in lotta per il potere sul quartiere. Gli episodi usciranno una volta a settimana, ogni mercoledì. Ecco il trailer. 

  • The Responder (serie tv)

Si tratta di una serie TV ambientata tra le strade di Liverpool, dove ogni notte Chris (Martin Freeman) affronta il crimine alla guida del suo veicolo di pronto intervento. Di giorno, invece, il protagonista di questa serie TV (in arrivo en block il 6 luglio, su Disney Plus) affronta una vita privata altrettanto burrascosa. 

13 luglio

  • Bob’s Burgers (film)

Per gli amanti dei lungometraggi di animazione, inoltre, arriva Bob’s Burger – Il film, basato sull’omonima serie tv. Dal 13 luglio 2022, solo su Disney Plus. 

15 luglio

  • Zombies 3 (film)

Per gli amanti del macabro che si stanno chiedendo cosa vedere a luglio 2022 su Disney Plus, arriva poi Zombies 3, il terzo capitolo della saga con protagonisti lo zombie Zed e la cheerleader Addison, ormai al loro ultimo anno alla Seabrook High. Il film, infatti, uscirà prossimamente su Disney Plus. 

26 luglio

  • Santa Evita (serie tv)

Si tratta di una serie TV ambientata nell’Argentina del 1955, che rivive l’incredibile vicenda di Evita Perón, poi diventata vero e proprio simbolo contro il regime.

27 luglio

  • In nome del cielo (serie tv)

Adattamento TV del bestseller di Jon Krakauer, infine, questa serie TV true crime racconta la storia vera dell’omicidio di Brenda Wright Lafferty e di sua figlia, avvenuto a metà degli anni Ottanta nei pressi di Salt Lake Valley, Utah. Se vi è piaciuto The Staircase su Sky, non potete perdervi questa serie TV, in arrivo a luglio 2022 su Disney Plus.

  • High School Musical: The musical – La serie 3 (serie tv)

La terza stagione della serie TV ispirata alla storica trilogia musical High School Musical arriva su Disney Plus a partire dal 27 luglio 2022. I nuovi episodi usciranno una volta a settimana. Cosa combineranno gli Wildcats?

  • Light & Magic (docuserie)

Per tutti gli amanti di Star Wars, questa docuserie diretta dal premio Oscar Lawrence Kasdan è tra le uscite Disney Plus più imperdibili. Puntata dopo puntata, infatti Light & Magic vi accompagnerà dietro le quinta della Industrial Light & Magic, la divisione di Lucasfilm dedicata agli special effects e all’animazione 3D. 

29 luglio

  • Not ok (film)

Infine, a luglio 2022 arriva su Disney Plus Not ok, irriverente e divertente commedia sul potere (spesso costruito su falsità e menzogne) dei social media. La protagonista, Danni Sanders (Zoey Deutch), si ritroverà infatti a fare i conti con una carriera da influencer che rischierà di sfuggirle di mano.

Scopri tutte le altre novità del catalogo di Disney Plus e Star a luglio 2022 qui.

Leggi anche:

Prime Video luglio 2022, tutte le novità del catalogo: film e serie TV in uscita

Sky uscite luglio 2022: Spider-Man No Way Home, Westworld 4 e tutti i titoli Sky e NOW

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.