djokovic ruud
Sport

Djokovic-Ruud, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Djokovic-Ruud: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match della fase a gironi delle ATP Finals Torino 2021, in programma lunedì 15 novembre

Tennis, ATP Finals Torino 2021: Djokovic-Ruud, quando e dove vedere il match lunedì 15 novembre: data, orario diretta tv e live streaming gironi torneo singolare maschile (Gruppo Verde).

potrebbe interessarti: ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: ATP Finals, come funziona? Regolamento e format del torneo

Djokovic-Ruud, Gruppo Verde: quando e dove vedere il match della fase a gironi delle ATP Finals (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

L’incontro tra Djokovic e Ruud si disputerà lunedì 15 novembre al Pala Alpitour di Torino alle ore 14:00. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in chiaro su Rai2 ed, inoltre, il match sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma satellitare di Sky. In streaming il match tra Djokovic e Ruud verrà trasmesso sulle app di RaiPlay, Sky Go e Now Tv.

ATP Finals, Djokovic-Ruud: nell’unico precedente ebbe la meglio il serbo

Il numero al 1 mondo Djokovic ha affrontato il norvegese Casper Ruud solamente una volta nella sua carriera. Il precedente risale agli Internazionali d’Italia del 2020, quando nella semifinale il serbo sconfisse il norvegese in due set, con il punteggio di 7-5, 6-3. Djokovic vinse poi il torneo, aggiudicandosi Roma per la quinta volta in carriera. I due sono stati sorteggiati nel gruppo verde, insieme al greco Stefanos Tsitsipas e al russo Andrej Rublev.

 

LEGGI ANCHE:

Berrettini-Zverev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Medvedev-Hurkacz, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tsitsipas-Rublev, ATP Finals 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!