doc nelle tue mani 5 agosto rai1
Spettacolo,  TV

Doc Nelle tue mani domani 5 agosto Rai 1: Tutte le anticipazioni

Doc – Nelle tue mani torna il medical drama su Rai 1 domani sera 5 agosto

Torna, giovedì 5 agosto alle 21.20 su Rai 1, la serie “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.  La fiction ritorna con un ciclo di repliche  con due episodi della prima stagione. Andrea è un giovane e brillante primario di Medicina Interna che perde la memoria dopo che un paziente ha tentato di ucciderolo.

La trama di Doc – Nelle Tue Mani in onda su Rai 1 domani 5 agosto

La serie è tratta da una storia vera, quella del primario Pierdante Piccioni. Risvegliatosi da un coma dovuto a un incidente stradale avvenuto il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali, ha perso la memoria legata ai 12 anni precedenti all’accaduto

Doc – Nelle tue mani episodio 11: Cause ed effetti

Andrea ancora una volta tenta di rimettere insieme i pezzi. Cosa è accaduto prima dello sparo a seguito del quale dodici anni della sua vita  sono svaniti dalla sua memoria? Inizia ad indagare dalla cartella clinica del paziente deceduto per errore. In realtà è Marco a essere responsabile di quel decesso. Sardoni è, per ovvie ragioni, poco collaborativo nel tentativo di comprensione di Andrea su quanto avvenuto. Neanche Agnese lo aiuta particolarmente. Riccardo e Alba non riescono a ristabilire il loro rapporto. Anche tra Gabriel e Elisa le cose diventano parecchio complicate.

doc nelle tue mani 5 agosto rai1

Doc – Nelle tue mani episodio 12: L’imprevisto

Il reparto di Medicina Interna si trasforma in un Pronto Soccorso improvvisato in seguito a un incidente ferroviario. Di fronte all’emergenza tutti i medici sono chiamati a dare il massimo. Tra i feriti c’è una ragazza che Riccardo conosce molto bene, o meglio…conosceva. La giovane riapre un capitolo importante del passato del dottore, quando ormai il ragazzo pensava fosse chiuso per sempre.

doc nelle tue mani 5 agosto rai1

L’appuntamento con Doc – Nelle tue mani è domani sera 5 agosto alle ore 21.20 su Rai 1 o in alternativa su Raiplay.

Leggi anche:

Ascolti tv 3 agosto 2021: share di ieri sera-Tutti i dati Auditel

Report stasera 2 agosto 2021 su Rai 3: tre inchieste oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *