doc nelle tue mani 19 agosto
Spettacolo,  TV

Doc Nelle tue mani stasera 19 agosto Rai 1: Tutte le anticipazioni

Doc – Nelle tue mani torna il medical drama su Rai 1 stasera 19 agosto

Torna, giovedì 19 agosto alle 21.20 su Rai 1, la serie “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.  La fiction ritorna con un ciclo di repliche  con due episodi della prima stagione. Andrea è un giovane e brillante primario di Medicina Interna che perde la memoria dopo che un paziente ha tentato di ucciderlo.

La trama di Doc – Nelle Tue Mani in onda su Rai 1 stasera 19 agosto

La serie è tratta da una storia vera, quella del primario Pierdante Piccioni. Risvegliatosi da un coma dovuto a un incidente stradale avvenuto il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali, ha perso la memoria legata ai 12 anni precedenti all’accaduto

La Trama di Doc-Nelle Tue Mani  dell’Episodio 15: Veleni

Andrea si trova all’apice delle difficoltà nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

doc nelle tue mani 19 agosto

Trama Doc-Nelle Tue Mani Episodio 16:  Io ci sono

Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse però. rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

doc nelle tue mani 19 agosto

L’appuntamento con Doc – Nelle tue mani è stasera 19 agosto alle ore 21.20 su Rai 1 o in alternativa su Raiplay.

Leggi anche:

Ascolti tv 18 agosto 2021: Share di ieri sera – Tutti i dati Auditel

Superquark puntata di mercoledì 18 agosto 2021: anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.