doc stasera 27 gennaio
Spettacolo,  TV

Doc nelle tue mani stasera 27 gennaio (giovedì): anticipazioni della puntata 3, episodi su Rai 1

Doc stasera 27 gennaio: anticipazioni della puntata 3 (terza) di Doc nelle tue mani su Rai 1 – Episodi

Come avevamo anticipato, stasera giovedì 27 gennaio 2022 su Rai 1 va in onda la terza puntata (3) della serie di Rai 1 Doc nelle tue mani, stagione 2: ecco le anticipazioni di entrambi gli episodi di oggi.

Potrebbe interessarti anche: Doc nelle tue mani stagione 2: quando inizia (13 gennaio) e anticipazioni

Anticipazioni puntata 3 (terza) di Doc nelle tue mani, Rai 1

Su Rai 1 in prima serata stasera giovedì 27 gennaio 2022, va in onda la puntata 3 (terza) di Doc nelle tue mani, formata dai seguenti episodi: L’attenzione (episodio 5), Il gusto di vivere (episodio 6). Ma se ti sei perso le puntate precedenti, qui trovi le nostre anticipazioni dedicate, puntata dopo puntata:

Anticipazioni episodi di Doc: episodio 5 – L’attenzione

Nella puntata di stasera (27 gennaio) di Doc nelle tue mani, episodio 5, L’attesa, troveremo il protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) alle prese con la sua rivalità nei confronti del nuovo primario, l’infettivologa Cecilia Tedeschi. Non solo, perché Fanti assume su di sé alcuni rischi ma con l’appoggio di Agnese (Sara Lazzaro). La ex moglie, infatti, ha dovuto lasciare il posto di direttore sanitario al Policlinico Ambrosiano per l’inchiesta in corso sul Covid-19, tornando a fare il medico. Così, la vicinanza e l’aiuto di Fanti li porteranno ripristinano una certa sintonia tra i due personaggi.

doc stasera 27 gennaio
Carolina (Beatrice Grannò) è la figlia di Andrea e Agnese
Doc episodio 6 – Il gusto di vivere

Poi, nella puntata di stasera 27 gennaio di Doc (episodio 6, il gusto di vivere) il doc Andrea Fanti deve occuparsi di un ragazzo che riceve le attenzioni di genitori molto presenti. Dall’altra parte, le discussioni con Carolina (Beatrice Grannò), porteranno Andrea a riflettere sul suo modo di essere padre. Infine, Gabriel (Alberto Malanchino) ed Elisa (Simona Tabasco) seguiranno il caso di uno chef stellato e proveranno a fare i conti con il loro passato come coppia.

Come vedere Doc in tv e in streaming

L’appuntamento con la nuova (terza) puntata di Doc nelle tue mani 2 (seconda stagione) è previsto per questa sera giovedì 27 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1 o in live streaming completamente gratuito su Raiplay. Inoltre, insieme alla diretta live streaming di Doc nelle tue mani su Raiplay sarà disponibile anche la puntata completa per la visione in streaming completamente gratuito in italiano in qualsiasi momento (accedendo alla sezione dedicata dopo la messa in onda).

Leggi anche

Damiano Cesconi: chi è il nuovo medico di Doc nelle tue mani 2, l’attore è Marco Rossetti

Ascolti tv giovedì 20 gennaio 2022: Doc nelle tue mani vince su Rai 1 col 30.6% di share-Dati Auditel

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.