doc terza puntata
Spettacolo,  TV

Doc prossima (terza) puntata: anticipazioni di giovedì 27 gennaio 2022

Doc nelle tue mani terza puntata (prossima, 3): anticipazioni di giovedì 27 gennaio 2022 su Rai 1

La terza puntata di Doc nelle tue mani 2 (la prossima, 3) va in onda giovedì 27 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1: ecco le anticipazioni dell’episodio 5 e 6 con Luca Argentero, Matilde Gioli e tutti i vecchi e nuovi personaggi.

Potrebbe interessarti: Doc nelle tue mani stagione 2: quando inizia (13 gennaio) e anticipazioni

Anticipazioni della terza puntata di Doc: in onda giovedì 27 gennaio 2022 su Rai 1 (Episodio 5 e 6)

Nella terza puntata di Doc nelle tue mani 2, in onda giovedì 27 gennaio 2022, vedremo l’episodio 5 e l’episodio 6: scopriamo le anticipazioni.

Episodio 5-L’attenzione (puntata 3 di Doc nelle tue mani)

Innanzitutto, nell’episodio 5 di Doc (puntata 3), assisteremo ad un aperto confronto tra Andrea Fanti (Luca Argentero) e il primario, l’infettivologa Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri). Così. il doc assumerà su di sé non pochi rischi, ma al contempo aiuterà la ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). In effetti, Agnese ha dovuto abbandonare la carica di Direttore Sanitario ed è tornata in corsia come medico a causa dell’inchiesta sulla pandemia Covid-19.

doc terza puntata
Il Doc Andrea Fanti con Agnese Tiberi (Luca Argentero e Sara Lazzaro)
Terza puntata di Doc (Episodio 6-Il gusto di vivere)

Il tema della paternità sarà al centro dell’episodio 6 (puntata 3, terza di Doc nelle tue mani 2). Infatti, il Doc Andrea Fanti e il chirurgo Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) discuteranno animatamente per una questione legata a Carolina (Beatrice Grannò), figlia di Doc. Inoltre, al Policlinico Ambrosiano, Fanti si occuperà di un ragazzo che riceve l’attenzione di genitori molto presenti. Così, nella terza puntata, Doc ripenserà al suo modo di essere padre. E poi, Gabriel (Alberto Malachino) ed Elisa (Simona Tabasco) faranno i conti con il loro passato. A spingerli ad affrontare il passato sarà l’incontro con uno chef molto duro. E se ti sei perso le puntate precedenti, qui trovi le nostre anticipazioni dedicate:

L’appuntamento con la prossima puntata di Doc nelle tue mani 2 è previsto per giovedì prossimo, 27 gennaio 2022 alle ore 21.25 in prima serata su Rai 1 o in diretta live streaming su Raiplay. Ma  la puntata completa sarà anche disponibile in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento su Raiplay alla sezione dedicata a questa serie tv con Luca Argentero.

Leggi anche

Damiano Cesconi: chi è il nuovo medico di Doc nelle tue mani 2, l’attore è Marco Rossetti

Ascolti tv giovedì 13 gennaio 2022: Doc nelle tue mani vince su Rai 1 col 30.4% di share-Dati Auditel

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.