domenica in 18 aprile
Spettacolo,  TV

Domenica In 18 aprile, ospiti: Sabrina Ferilli, Ricchi e Poveri e altri

Domenica In 18 aprile 2021: chi ci sarà tra gli ospiti di Mara Venier? Le anticipazioni della puntata di oggi su Rai 1

Mara Venier torna con la sua “Domenica In”: l’appuntamento è per domenica 18 aprile 2021 alle ore 14, subito dopo il Tg1. La scorsa puntata ha segnato un’altra vittoria netta in termini di share, confermando di essere il programma più visto della domenica pomeriggio. Nel nuovo appuntamento con Domenica In ancora tanti ospiti, ma si parlerà anche di temi di attualità. Cosa succederà nel dettaglio nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Domenica In, puntata del 18 aprile: da Donatella Rettore ai Ricchi e Poveri, tutti gli ospiti di oggi da Mara Venier

Il programma si aprirà come di consueto con gli aggiornamenti sulla situazione italiana riguardo la pandemia in corso, anche alla luce delle ultime notizie sulla campagna vaccinale. Mara Venier ne discuterà in studio con il direttore sanitario dello Spallanzani Professor Francesco Vaia e il Professor Matteo Bassetti. Sempre per lo spazio Covid in collegamento il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti (ospite fisso a Quarta Repubblica), la cantante Donatella Rettore e l’assessore alla salute della Regione Lombardia Letizia Moratti.

domenica in 18 aprile
Sabrina Ferilli ospite a Domenica In da Mara Venier

Si passa poi a temi più leggeri. Ospiti l’attrice Sabrina Ferilli, reduce dal successo con la fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio“, e i Coma Cose, che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la loro “Fiamme negli occhi”. E non è finita qui. Dal mondo della musica arriva in studio anche una delle band che ha fatto la storia della musica italiana: stiamo parlando dei Ricchi e Poveri, che si esibiranno cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera. E infine, Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova, interverrà per presentare il suo primo romanzo “Un posto tutto mio”. Come sempre in studio l’imitatore Vincenzo De Lucia (che abbiamo imparato ad amare nel programma “Stasera tutto è possibile“).

Ricordiamo che l’appuntamento con “Domenica In” è fissato per tutte le domeniche pomeriggio su Rai 1 alle ore 14. In alternativa, è disponibile lo streaming su Rai Play.

Leggi anche:

La compagnia del cigno 2 seconda puntata domenica 18 aprile

Che tempo che fa 18 aprile: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *