domenico modugno
Musica,  Eventi

Domenico Modugno moriva il 6 Agosto 1994

A 29 dalla morte

A vent’anni esatti dalla sua scomparsa,il 6 Agosto 1994 Domenico Modugno sarà celebrato nella città in cui è nato, Polignano a Mare, con lo spettacolo “Meraviglioso Modugno”

Gino Paoli e Danilo Rea, Malika Ayane, Marta sui Tubi, Marta sui Tubi, Diodato, Rocco Hunt e Renzo Rubino reinterpreteranno alcuni dei brani più celebri del grande cantante.Gino Paoli

Per questo il cantante scomparso vent’anni fa è un gigante della musica moderna mondiale, e questa manifestazione lo ricorda al meglio con ospiti di grande valore.

La quarta edizione

Infatti, la quarta edizione del premio dedicato a Domenico Modugno si terra per la seconda  volta per due anni al Teatro Petruzzelli di Bari.

Si tratta di un passaggio fortemente voluto per restituire alla città l’eredità musicale e culturale che possano favorire il territorio.

Domenico Modugno moriva il 6 Agosto 1994

Lo spettacolo, organizzato dal Comune di Polignano, è ad ingresso gratuito e sarà presentato da Maria Cristina Zoppa e dalla giovane cantautrice pugliese Erica Mou.

Interverrà anche lo scrittore Luca Bianchini, che durante la serata ritirerà il “Premiocittà di Polignano a Mare 2014″ per aver promosso l’immagine della cittadina in provincia di Bari nei suo best sellers.

A fare gli onori di casa sarà Diodato, Franco Migliacci e la famiglia Pazzaglia.

 

conclusione Domenico Modugno moriva il 6 Agosto 1994

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!