don matteo 19 maggio
Spettacolo,  TV

Don Matteo 13: anticipazioni ottava puntata, stasera giovedì 19 maggio 2022-Rai 1

Don Matteo 13: ottava puntata stasera giovedì 19 maggio su Rai 1, anticipazioni e trama episodio 8 con Raoul Bova

Don Matteo 13 va in onda stasera giovedì 19 maggio 2022 su Rai 1 (e in streaming su Raiplay), nell’ottava puntata don Matteo (Terence Hill) è assente, è arrivato don Massimo (Raoul Bova), poi ritroviamo Cecchini (Nino Frassica), Anna (Maria Chiara Giannetta) e anche Valentina (Emma Valenti), ma vediamo le anticipazioni dell’episodio 8.

Leggi: Quando inizia Don Matteo 13 (31 marzo)-Quante puntate sono, cast con Raoul Bova su Rai 1

Anticipazioni dell’ episodio 8 di Don Matteo 13, ottava puntata su Rai 1 oggi giovedì 19 maggio 2022 – Con Don Massimo (Raoul Bova)

don matteo 19 maggio
Emma Valenti interpreta Valentina nella fiction Don Matteo 13

Stando alle anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo, in onda giovedì 19 maggio su Rai 1, Don Massimo (Raoul Bova), sostituto del parroco Don Matteo (Terence Hill), si impegnerà per scoprire la verità sulla storia di Caterina, la madre di Federico. In effetti, la donna è al centro dei sospetti delle forze dell’ordine per un caso di tentato omicidio che risale agli anni della sua adolescenza. Diversi dettagli legano la donna alla vittima dell’omicidio. Così, mentre Don Massimo si metterà in cerca della verità dei fatti, Federico finisce per dubitare dell’innocenza della madre… Intanto, giovedì 19 maggio nella città di Don Matteo, a Spoleto, fa ritorno il Colonnello Anceschi, che torna per rivedere la figlia Valentina (Emma Valenti) e per incontrare il nuovo fidanzato, Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Ricordiamo che Marco ha avuto una liaison con Anna (Maria Chiara Giannetta nel cast di Blanca come protagonista e Buongiorno Mamma). E se non hai visto le puntate precedenti della serie dagli ottimi ascolti tv, qui trovi le nostre anticipazioni dedicate:

Quando e dove vedere l’episodio 8 di Don Matteo 13: Rai 1 e Raiplay

Insomma, il nostro appuntamento con l’ottava puntata della fiction Don Matteo è previsto per questa sera giovedì 19 maggio 2022 alle ore 21.25 su Rai 1 o in streaming su Raiplay.

Episodio 8 (giovedì 19) di Don Matteo su Raiplay in streaming gratis

Inoltre, segnaliamo che l’ottava puntata (episodio 8) di Don Matteo 13 sarà anche disponibile in streaming completamente gratis sul sito Raiplay.

Leggi anche

Don Matteo cancellato giovedì 12 maggio su Rai 1-Cambio programmazione per l’Eurovision

Ascolti tv ieri giovedì 28 aprile 2022: Don Matteo 13 vince su Rai 1 col 31.1% di share-Dati Auditel

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.