donnarumma raiola
Sport

Donnarumma, parla Raiola: “Fischi indegni, Gigio ha sempre dato tutto”

Doonarumma, Raiola lo difende: “Fischi indegni, il Milan doveva prendere le distanze”

RaiolaDonnarumma, un sodalizio che continua. Due giorni dopo l’eliminazione dell’Italia dalla semifinale di nations League contro la Spagna tengono banco ancora i fischi piovuti su Donnarumma durante la partita. La temuta contestazione alla fine si è purtroppo concretizzata. Ogni volta che Gigio toccava infatti palla, bordate di buu e di fischi riecheggiavano sullo stadio da parte dei tifosi italiani (milanisti si presume). Tuttavia, lungo il corso della gara gli altri spettatori lì presenti, stanchi di questo comportamento, hanno cercato di coprire i fischi con applausi che gradualmente hanno prevalso.

Fischi in campo, Raiola interviene: “Disgustato, ha forse ucciso qualcuno?” E sul Milan: “Il silenzio del club non mi è piaciuto”

A intervenire ora è anche il procuratore del portiere, Mino Raiola, che ai microfoni di Corriere dello Sport ha detto:

Sono disgustato dai fischi a Gigio, ed anche da uno striscione comparso su un ponte di Milano. Vogliamo parlare delle minacce? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta. La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza… Prova a chiedere a chiunque, se padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al Paris Saint Germain?

donnarumma raiola
Gigio Donnarumma durante un allenamento in Nazionale

L’agente di Donnarumma ricorda ai contestaori che il giovane portiere si è rivelato fondamentale per la vittoria degli Azzurri all’Europeo. Inoltre, Raiola si preme di riserbare dure critiche alla squadra che lo ha ceduto al PSG, rea secondo il suo punto di vista di un silenzio che non doveva tenere:

“Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo, sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions. Trovo strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento”

LEGGI ANCHE:

Nations League, Spagna-Francia sarà la finalissima di domenica sera

Ciclismo, Giro di Lombardia: analisi dei favoriti della classica

LIVE Baskonia-Olimpia Milano: diretta Basket Eurolega

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!