Doria Tillier
Lifestyle

Doria Tillier: chi è la parigina madrina del Festival di Cannes 2021

Doria Tillier: chi è la parigina madrina del Festival di Cannes 2021-5 curiosità: Instagram, età, (ex-) marito Nicolas Bedos, fidanzato e film

Doria Tillier è la madrina della 74esima edizione del Festival di Cannes 2021, iniziato martedì 6 luglio 2021: Festival di Cannes 2021: date, scaletta, giuria, dove vederlo. Scopriamo chi è la madrina parigina attraverso 5 curiosità: Instagram, età, (ex-) marito Nicolas Bedos, fidanzato e film.

Instagram profile di Doria Tillier

L’inaugurazione del Festival di Caannes 2021 si è svolta martedì 6 luglio. La cerimonia di apertura è stata celebrata dalla madrina del festival, la parigina Doria Tillier, che sul ha chiuso il suo profilo Instagram. Ad aprire il Festival di Cannes 2021 è stato il film Annette di Leos Carax.

Età

Doria Tillier è nata il 27 marzo 1986 a Parigi: ha 35 anni.

Doria Tillier
Doria Tillier al Festival di Cannes 2021: la 74esima edizione

Il marito Nicolas Bedos: matrimonio finito

Doria Tillier è stata sposata per qualche mese con l’attore e regista Nicolas Bedos. La coppia, che non ha avuto figli, è protagonista del film Un amore sopra le righe. Pare che nella sceneggiatura del film, firmato da entrambi ma diretto da Bedos, i due attori abbiano preso spunto anche dalla loro vita privata.
A proposito di film, invece, sulla croisette di Cannes 2021, l’attrice accompagnerà la giuria (leggi: Chi sono i membri della giuria di Cannes 2021?) presentando opere significative. Tra queste, citiamo l’unico film italiano in concorso: Tre Piani di Nanni Moretti.

Fidanzato: Doria Tillier è single adesso?

Non sappiamo molto sulla vita privata della madrina del Festival di Cannes 2021, un evento con una lunga storia (leggi: Festival di Cannes: 10 curiosità imperdibili sulla sua storia). Non sappiamo se ha un fidanzato o se è single attualmente.

Fanny Ardant, Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier: colleghi sul set del film La belle époque

Leggi anche

Cannes 2021: Arriva la sezione Cinema per il Clima

Carven 法国高级时装公司卡纷

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *