Drew Barrymore vita
Lifestyle

Drew Barrymore vita, tra talento e trasgressione

Drew Barrymore vita, una carriera fuori dagli schemi

Drew nasce il 22 febbraio 1975 in California. Attrice, produttrice, regista e conduttrice, Drew Barrymore viene da una famiglia di attori e sviluppa fin da subito un amore per il mondo del cinema.

Debutta all’età di 5 anni nel film di fantascienza “Stati di allucinazione” uscito nel 1980. Recita poi nel capolavoro di Spielpierg “E.T. The Extra- Terrestrial”. A 12 anni Drew comincia a fare uso di droghe e alcol. A 14 anni entra in riabilitazione e tenta il suicidio e alla fine degli anni ’90 decide di scrivere un libro sulla sua tossicodipendenza.

Filmografia

Nel 1993 Drew Barrymore riceve la sua prima candidatura ai Golden Globe come miglior attrice per “Bella e dannata”. Ha recitato in film con generi totalmente differenti, a sottolineare la versatilità della ribelle attrice statunitense. “Batman Forever”, “Scream”, “Charlies’s Angels”, “La verità è che non gli piaci abbastanza” sono solo alcuni dei film di successo in cui Drew Barrymore ha brillantemente recitato.

Nel 2004 le viene dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel 2008 debutta nel ruolo di regista con il film “Whip it”. Recita inoltre in una serie televisiva comedy firmata Netflix, “Santa Clarita Diet”.

A settembre del 2020 Drew Barrymore inizia a condurre il suo show televisivo “The Drew Barrymore Show” sulla rete newyorkese CBS.

"<yoastmark
Drew Barrymore in “E.T. The Extra-Terrestrial”

 

"<yoastmark
Drew Barrymore nel 1990

Lo show

Attraverso “The Drew Barrymore Show” Drew offre ai suoi spettatori interviste, video ironici, rubriche, consigli. Dalla bellezza alla moda, dalla cucina al design, immensi sono i temi trattati dallo show, che attira migliaia di persone di età e con interessi del tutto differenti.

Lo show contiene il “Drew’s Little Yellow Book”, un piccolo libretto giallo in cui Drew Barrymore offre consigli su cosa indossare, guardare, ascoltare, mangiare e molto altro.

Inoltre “The Drew Barrymore Show” prevede il “Drew’s Dressing Room”, il camerino di Drew. La star mostra di settimana in settimana i look da lei indossati durante lo show, citando la marca di tutti i capi.

Il programma prevede il format “Drew wants a Hand-Written letter from you!”. Ogni spettatore può mandare a Drew una lettera con la sua storia, pensieri stupidi, fotografie, domande con la possibilità che la lettera venga letta durante lo show.

Drew Barrymore vita
“The Drew Barrymore Show”

 

Drew Barrymore vita
Drew Barrymore in “Santa Clarita Diet”

Drew Barrymore vita amorosa

L’attrice californiana si è sempre dichiarata bisex. Ha una relazione tra il 1992 e 1993 con il musicista e attore Jamie Walters. Si sposa nel 1994 con Jamie Thomas da cui divorzia dopo due mesi. Il secondo matrimonio è con Will Kopelman nel 2012. Dalla loro relazione nasce la prima figlia di Drew, Olive Barrymore Kopelman e successivamente Frankie Barrymore Kopelman. La coppia divorzia nell’agosto 2016.

Drew Barrymore vita
Drew Barrymore con i figli Olive e Frankie

Leggi anche:

Quello che non sai su Uncharted, il film con Tom Holland targato PlayStation Productions

Stranger Things 4 sta arrivando: Netflix svela la data di uscita in Italia e le location dei nuovi episodi

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!