Dybala Inter
sport

Dybala Inter: l’argentino a Milano è un sogno o una possibile realtà?

Dybala Inter: l’argentino a Milano è un sogno o una possibile realtà per i neroazzurri?

Dybala Inter: Paulo Dybala è uno dei nomi più gettonati del calciomercato estivo. La Joya attualmente non ha ancora ricevuto alcuna offerta, ma il club neroazzurro ha iniziato ad entrare in contatto con lo staff del giocatore. L’arrivo del fenomeno argentino a Milano è possibile o no?

Inter Dybala: un’opzione che non va assolutamente scartata

La situazione economica del club neroazzurro è ben differente dalla stagione 2019, quando la proprietà Zhang investì più di 150 milioni di euro per l’acquisto di molti giocatori di livello come Lukaku, Barella e Eriksen. Attualmente l’Inter si trova in una condizione decisamente più difficile a livello economico.

Occorre di conseguenza pensare a colpi importanti e di qualità, ma che allo stesso tempo siano vantaggiosi a livello economico. Sotto questo punto di vista l’idea di portare Paulo Dybala a Milano è perfetta.

Dybala Inter

Il giocatore argentino ha terminato la propria avventura in bianconero nella partita contro la Lazio e cerca già la sua prossima destinazione. L’ex numero 10 della Juventus attualmente non ha ancora ricevuto alcun tipo di offerta da nessun club, se non un lieve interesse da parte della Roma.

Interessata è anche l’Inter, anche perché Marotta stravede per il suo talento, vista anche la loro lunga convivenza durante l’esperienza in bianconero.

La proposta ufficiale non è stata ancora formalizzata, ma si sono mossi i primi contatti tra la dirigenza interista e l’entourage del giocatore. La dirigenza fin da subito ha chiarito le sue condizioni, ovvero un contratto della durata di 3-4 anni con un ingaggio pari a 5,5 milioni di euro più bonus.

Un ottimo fare per il club neroazzurro che potrebbe ritrovarsi un ottimo rinforzo per il reparto offensivo, soprattutto in ottica Champions League.

Leggi anche:

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Di Maria Juve: stretta finale del club bianconero sul centrocampista del Psg

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.