
Ecco come sono andate le partite della 24 esima Giornata Del Campionato di calcio Serie A
Ecco come sono andate le partite della 24° Giornata Del Campionato di calcio Serie A
In questo weekend si sono disputate partite di serie A 24 esima giornata del campionato italiano.
Sabato 25 febbraio 2023 hanno giocato Empoli-Napoli e Lecce-Sassuolo. Domenica 26 febbraio 2023 si sono sfidate le seguenti squadre: Inter-Bologna, Salernitana-Monza e Milan-Atalanta.
Oggi, 27 febbraio, giocano Verona-Fiorentina (h 18,30) e Lazio-Sampodoria (h 20-45). Infine, Domani, 28 febbraio, scenderanno in campo Cremonese-Roma (h 18,30) e Juventus-Torino (h 20,40).
SABATO 25 FEBBRAIO
NAPOLI-EMPOLI

Il calcio d’inizio è stato alle 18.00 nello stadio Carlo Castellani e la partita è stata trasmessa in Streaming su Dazn, con la diretta dall’arbitro Giovanni Ayroldi.
Il Napoli ha vinto 2-0 con le reti di Ismajii (autogol) al 17° minuto e di Osimhen nel 28° minuto.
Dal 63° minuto della gara, il Napoli ha giocato con 10 giocatori, perché c’è stata l’espulsione di Mario Rui. Di conseguenza, l’intensità del match è calata per via dell’inferiorità numerica della squadra del Napoli, la quale ha provato comunque a dettare il ritmo.
LECCE-SASSUOLO
Il match è iniziato alle 20,40 presso lo stadio di Via Del Mare (Lecce) e è stato trasmesso su Sky sport e Sky sport Calcio.
L’arbitro della partita è stato Nicolò Baroni.
Il Sassuolo nell’ultime tre partite contro il Lecce è rimasto imbattuto. Al 65° minuto della partita si è sbloccato il risultato con la rete decisiva di Thorstvedt del Sassuolo.
Il Lecce nel prossimo turno è impegnato nella trasferta sul campo dell’Inter e il Sassuolo giocherà in casa contro la Cremonese.
DOMENICA 26 FEBBRAIO
INTER-BOLOGNA
Il calcio di inizio è stato programmato alle 12,30 ed hanno giocato allo Stadio Renato Dall’Ara (Bologna). La partita è andata in onda su Sky sport e Sky sport calcio. L’arbitro è statoDaniele Orsato.
Il match è stato giocato con molta intensità. Il Bologna nel corso della partita ha avuto un ottimo pressing nella parte offensiva che ha messo in forte difficoltà la difesa dei neroazzuri e ha affrontato il match con la giusta determinazione e concentrazione; l’Inter invece sembra non essere entrato in partita con il giusto piglio. Infatti, al 76° minuto della gara i neroazzuri subiscono un gol segnato da Orsolini. L’Inter, dopo questo incontro, deve riconsiderare l’approccio alle partite con squadre più “deboli” in maniera più professionale. Il Bologna batte, per la seconda volta consecutiva, l’inter allo stadio Renato Dell’Ara di Bologna, con il risulto di 1-0.
SALERNITANA-MONZA
Nel primo tempo la gara era equilibrata. Nel secondo tempo, la Salernitana ha giocato in maniera eccezionale. Infatti, la Salernitana ha battuto il Monza con il risultato di 3-0, con i gol segnati da Cuolibaly, Kastanos e Candreva.
Nel finale della partita abbiamo avuto l’espulsione di Donati per somma di ammonizioni. Nel prossimo Turno Monza-Empoli e Sampdoria-Salernitana.
UDINE E SPEZIA
Udine-Spezia si sono sfidate alla Dacia Arena di Udine alle 18,00.
La gara è stata ricca di occasioni per entrambe le squadre e molto combattuta. Il match è stato emozionante e pirotecnico. Il risultato finale della partita è un pareggio 2-2 grazie alla doppietta di Nzola ed altre reti firmate da Beto e Pereyra.
partite di serie A 24 esima giornata Milan-ATALANTA
Il Milan e l’Atalanta si sono affrontati al Giuseppe Mazzea alle 20,40.
L’Atlanta è stata un po’ frastornata dopo l’autogol subito al 25° minuto della partita e non è riuscita ad impostare il proprio gioco.
Milan ha dominato in tutti i 90 minuti con una partita molto aggressiva. Il Milan ha vinto sull’ Atalanta con il risultato finale di 2-0. È la terza vittoria consecutiva in campionato.
LEGGI ANCHE
Serie A, diciannovesima giornata: oggi il posticipo tra Inter e Empoli
Serie A, risultati, l’Inter ne fa 6 al Bologna nella giornata 14
Serie A, sedicesima giornata: vediamo tutte le partite alla ripresa del campionato
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
