MAM-e 2020
Libri

Ecco i risultati raggiunti da noi di MAM-e.it nel 2020, ora gli obiettivi per un ambizioso 2021

Anno 2020: una sfida che abbiamo vinto. Chiudiamo questo capitolo soddisfatti guardando agli obiettivi del 2021

In questo 2020,  MAM-e.it ,ha raggiunto obiettivi  importanti, che con  ambizione c’eravamo posti. Non sono stati mesi facili, per nessuno, ma con il lavoro e la coesione dell’intero gruppo, siamo  riusciti a trovare le  soluzioni più adeguate.   Sia con lo smart working e con la complessa operazione di adeguamento tecnologico e contenutistico che ci ha visto mantenere posizioni di eccellenza nei posizionamenti sui motori di ricerca.

I risultati di MAM-e.it 2020

Ogni giorno abbiamo lavorato con forte motivazione guardando verso un unico obiettivo. Con un programma editoriale, che conta in media, 25 articoli giornalieri, abbiamo ampliato le nostre sezioni tematiche  aumentando la nostra presenza ad esempio nello sport e nella tecnologia.

Dal primo giorno dell’anno ad oggi registriamo 5.882.445 visualizzazioni di pagina, lette da un pubblico numeroso di 3.702.673 utenti. Con un record mensile che registra 901.634 lettori, nel mese di novembre, ci siamo consolidati sulle prime pagine dei motori di ricerca  con la maggior parte dei nostri articoli.

Qualità e tempismo

I risultati conquistati da MAM-e.it nel 2020, dopo aver perseverato costantemente nella qualità e nel tempismo dei nostri contenuti, li contiamo dopo aver superato anche momenti difficili.  Le difficoltà incontrate lungo il percorso, ci hanno messi alla prova e  per questo  siamo fieri oggi di  puntare ad ambiziosi obiettivi per il 2021.

MAM-e 2020

Gli obiettivi di MAM-e.it 2021

Il gruppo di MAM-e.it, composto da 18 giovani professionisti, tra il marketing e l’editoriali, ha impostato le strategie/obiettivi che perseguirà nel 2021.

L’Enciclopedia della moda che conta  4.800 lemmi, descrive le più importanti realtà del fashion,a breve terminerà l’aggiornamento delle voci a vent’anni dalla prima edizione.

Abbiamo pubblicato da gennaio 2020 ad oggi ben 1600 articoli di spettacolo e la televisione, che quest’anno sono stati la testa di ponte del nostro piano editoriale con 4.490.245 visualizzazioni di pagina annue. L’obiettivo è quello di fornire un servizio sempre  più adeguato ai nostri utenti

Teatro, arte e musica

Augurandoci la ripartenza graduale delle manifestazioni teatrali, operistiche e musicali ci occuperemo come come sempre di arte, parlando di tutti i più importanti eventi, non solo pubblicando anticipazioni e recensioni ma avvalendoci anche del nostro accuratissimo dizionario dell’Arte in via di continuo aggiornamento. Nel 2020 tra arte e design contiamo oltre 300 articoli editati.

L’attualità che nel tempo ha raggiunto ottimi posizionamenti sul web, sarà presente in ogni momento della giornata per documentare tutte le più importanti notizie.  Durante il 2020 abbiamo scritto 800 pezzi, puntiamo nel 2021 di coprire le principali notizie con 1500 articoli, puntando ad una media di 4 news per giorno. Dalle news di politica, al lifestyle, a Milano per arrivare allo sport abbiamo aggiunto al nostro archivio, negli ultimi 12 mesi, 500 nuovi post. Ora puntiamo a raggiungere per queste tematiche almeno un milione di lettori mensili.

 

Grazie alla collaborazione e al supporto di Intesa Sanpaolo e della Camera della moda, nel 2021 come sempre non puntiamo solo a promuovere i brand più noti . Restiamo aperti, come sempre, a parlare di brands e realtà emergenti che documenteremo con passione e talento.

Vi auguriamo buone feste e  un nuovo anno di grandi soddisfazioni.

Leggi anche: 

Buon natale da MAM-e.it. Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato

Capodanno 2021. A Milano la mezzanotte si accende con i nostri pensieri

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!