Musica,  Spettacolo

Ed Sheeran tour 2022: annunciato il “Mathematics Tour”

Ed Sheeran annuncia un nuovo tour per il 2022, ma (per ora) niente Italia – Tutte le novità sul “Mathematics Tour”: quando inizia, dove acquistare i biglietti, date e locations

La notizia che i fan di tutto il mondo aspettavano da tempo è arrivata questa mattina dall’account Instagram del cantante: Ed Sheeran ha annuncia un nuovo tour europeo nel 2022!

Dopo le voci di tempo fa, che vedevano la pop star britannica in dubbio sulla propria carriera da concertista, la news è più gradita che mai. Il tour si chiama + – = ÷ x, come gli album lanciati negli ultimi anni, ma ormai è stato soprannominato ufficialmente “Mathematics Tour”.

Il rilascio delle date ha scatenato reazioni entusiastiche in tutta Europa. I fan italiani, però, sono rimasti a bocca asciutta: l’Italia non sembra essere contemplata tra le locations del tour. Ma nulla vieta di sperare in un’aggiunta dell’ultimo minuto: nel frattempo, ecco tutte le novità sul nuovo tour di Ed Sheeran per il 2022.

Tappe e date del “Mathematics tour”: tutte le informazioni sul nuovo tour di Ed Sheeran

Dopo gli incassi da record del Divide tour del 2017-2019, Ed Sheeran si lancia in una nuova avventura in 15 tappe sul suolo europeo. Il punto di partenza sarà proprio la patria del cantautore, il Regno Unito, che ospiterà ben 11 delle 15 locations previste nel programma. In tutto il tour toccherà 11 Paesi in tutta Europa, per un totale di 27 date annunciate. I concerti avranno luogo negli stadi delle località prescelte.

Ecco tutte le date ufficiali del + – = ÷ x tour, pubblicate dallo stesso Ed Sheeran sul suo profilo Instagram:

ed sheeran tour 2022
Le date del “Mathematics tour” pubblicate sul profilo Instagram di Ed Sheeran

Il ritorno alle scene del cantante, dopo il concerto sold out presso O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra lo scorso 2 settembre e il lancio dei primi due singoli dell’album “=” (Bad Habits e Shivers, portata sul palco degli MTV VMAS 2021), è ormai una realtà. Purtroppo per i fan italiani, però, la ribalta del cantante non sembra comprendere l’Italia. Rimane aperta, però, la possibilità di un ripensamento. In ogni caso, la data di Zurigo potrebbe rappresentare una soluzione appetibile per i più appassionati.

ed sheeran nuovo tour 2022
La copertina del singolo Bad habits di Ed Sheeran

“Mathematics Tour” 2022: dove e quando acquistare i biglietti

I biglietti per il nuovo tour di Ed Sheeran saranno disponibili a partire dalle 8.00 AM 25 settembre, sul sito web del cantante. Memore dell’incredibile successo al botteghino del 2 settembre, Sheeran ha inoltre specificato che per prenotare i biglietti sarà necessario avere un account registrato presso i siti dei rivenditori ufficiali di ciascuna data (per quella di Zurigo, clicca qui), pregando i propri fan di provvedere quanto prima. I biglietti saranno disponibili anche su Ticketmaster.it e TicketOne.

In attesa di news su una eventuale data italiana, corri a registrarti per poter assistere al nuovo tour di Ed Sheeran!

Leggi anche:

Ed Sheeran: da Fazio a Game Of Thrones

MTV VMA 2021: Line up e presentatori

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.