Lifestyle,  Motori

EDIZIONE LIMITATA PER LA SCRAMBLER DUCATI

È stata presentata a Miami, durante la prestigiosa mostra d’arte contemporanea Art Basel, la nuova Scrambler Ducati. Un’edizione limitata di solo 1077 esemplari, nata dalla collaborazione fra la casa italiana e Italia Indipendent, per una nuova interpretazione dei valori iconici della storica motocicletta nata negli anni ’70. Una rappresentazione unica per una collaborazione triennale su scala globale che si ispira al mondo del café racer.

A fare centro i creativi delle due aziende che hanno pensato a ogni dettaglio: dalla targhetta in alluminio del numero di serie sul serbatoio per passare al motore nero con le alette fresate e lavorazioni a vista, allo scarico sempre nero con silenziatore fino al manubrio basso a sezione variabile con specchietti retrovisori in alluminio. Oltre al parafango anteriore corto, telaio e cerchi in verniciatura “Night Copper” e la sella con impunture a richiamo di quest’ultima tonalità.

Una motocicletta resa ancora più unica dagli occhiali da sole in abbinata ispirati alla “Land of Joy”. Dal design sportivo e classico per uno stile senza tempo. Il colore nero profondo in abbinata a lenti specchiate color rame si intona alla motocicletta. Alla limited edition dello Scramber Ducati, in vendita dalla prossima primavera.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!