Spettacolo,  TV

El Internado Las Cumbres: dal 19 febbraio su Prime Video

El Internado: Las Cumbres – la nuova serie in uscita il 19 febbraio su Prime Video

Ecco la trama, il cast e il trailer della nuova serie “El Internado: Las Cumbres” disponibile dal 19 febbraio su Prime Video. Nel cast anche Mina El Hammani, Nadia di Élite.

El Internado: Las Cumbres fa il suo debutto su Prime Video – ecco la trama

Dopo il grande successo della serie tv spagnola La Casa di Carta su Netflix, sbarca su Prime Video El Internado: Las Cumbres, una serie Amazon Original di 8 episodi creata dagli spagnoli Laura Belloso e Asier Andueza. Remake della già popolare “El Internado: Laguna Negra” (2007) , il mystery teen drama è ambientato in un collegio situato nei pressi di un antico monastero tra le montagne.

Un luogo inaccessibile e completamente isolato dal mondo esterno fa da sfondo alla storia di un gruppo di studenti.  I collegiali – ragazzi ribelli e con un passato difficile – devono ogni giorno fare i conti con la rigorosa e severa disciplina degli insegnanti e della sadica preside. Inoltre, la scoperta che la foresta intorno a loro nasconde antiche leggende, misteri e pericoli li immergerà in avventure emozionanti e piene di paura. Le cose si complicano quando avvengono due sparizioni misteriose.

I drammi personali dei protagonisti si sommano agli episodi misteriosi e all’atmosfera horror della foresta che li circonda. Molti, poi, nascondono chiaramente dei segreti. A questo si aggiunge l’inquietante presenza del “corvo”, un personaggio vestito come un medico della peste nera che si aggira per la foresta portando con sé terribili presagi. Le indagini che i ragazzi decidono di fare per venire a capo degli eventi che stanno sconvolgendo le loro vite riveleranno delle verità agghiaccianti. Il risultato è un dramma riuscito, avvincente e ad alta tensione dalle tinte dark.

Locandina di El Internado Las Cumbres

Il cast

I giovani attori protagonisti di El Internado sono Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson.

Nel cast degli adulti figura una vecchia conoscenza di un’altra serie spagnola: parliamo di Mina El Hammani, conosciuta per il ruolo di Nadia in Élite. Completano il cast Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

Il trailer

Ha esordito mercoledì 19 gennaio il teaser trailer di El Internado: Las Cumbres. Guardalo qui.

La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da venerdì 19 febbraio.

Leggi anche:

La casa di carta; stagione cinque: le foto dal set

5 curiosità su Ursula Corbero: la sexy signorina Tokyo de La casa di carta

Tiny Pretty Things è da oggi su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!