elettra ginevra lamborghini
Attualità,  Gossip

Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra e il GFVIP

Elettra Lamborghini non vuole che si parli di lei nel reality e procede diffidando la sorella e il grande fratello vip.

Durante la prima puntata del Grande fratello Vip si è a lungo parlato del rapporto tra le sorelle Lamborghini – Elettra e Ginevra – in occasione dell’ingrasso di quest’ultima. Le due non si parlano da oltre due anni ed Elettra non l’ha invitata neanche al suo matrimonio con l’olandese, Afrojack. Del resto, erano tutti presenti, a mancare era solo Ginevra mentre le altre sorelle – Flaminia e Lucrezia – ricoprivano il ruolo di testimoni di nozze. Ma cosa sarà successo tra le due?

L’assenza di Ginevra al matrimonio di Elettra

Elettra Lamborghini giustifica l’assenza di Ginevra al suo matrimonio, dicendo: «accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. È stato tutto meraviglioso con le persone che volevamo. Non avrei pensato che avrei provato un’emozione così grande». La cantante di Pem Pem non spiega i veri motivi che l’hanno portata ad escludere la sorella che su instagram, mostra ai fan il suo malessere  per essere stata esclusa dalla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Ginevra e i primi passi nel mondo dello spettacolo

Ginevra decide di farsi largo all’interno del mondo dello spettacolo e – dopo aver pubblicato qualche canzone – accetta l’invito di Alfonso Signorini per entrare nella casa più spiata d’Italia. Impossibile non parlare del suo rapporto con la sorella Elettra. Sono numerosi gli appelli fatti, nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio dell’avventura.

La diffida di Elettra e le parole di Ginevra

Elettra diffida sua sorella Ginevra e il gfvip perché non vuole che né sua sorella e né il reality parlino di lei. Durante la puntata di ieri sera, Ginevra, è tornata sull’argomento: «Io ho bisogno di ritrovare un rapporto con mia sorella. Come mai ha deciso di chiudere con me? Questa domanda mi è stata posta molte volte. Non do la colpa ai miei genitori del nostro distacco, non incolpo nessuno. I miei mi hanno consigliato di andare avanti, fanno fatica anche loro ad inquadrare questo rapporto».

E sui motivi dell’allontanamento di Elettra, fa delle supposizioni: «la punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei».

Alla diffida, invece, risponde in questo modo: «se me lo aspettavo? No. Però è ok. Non me lo aspettavo, però conoscendola lo avrei potuto immaginare, pecco di ingenuità. La mia porta rimane sempre aperta, sempre».

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7, chi entra giovedì 22 settembre 2022? Concorrenti, news e anticipazioni

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl su Instagram

Antonino Spinalbese, parla di Belen e la regia del GFVIP lo censura

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.