
Elettra Lamborghini festeggia il Natale in famiglia ma manca Ginevra
Elettra Lamborghini festeggia il Natale con la sua famiglia ma manca sua sorella Ginevra
Nonostante i piccoli passi avanti tra le due negli ultimi mesi, Ginevra ed Elettra Lamborghini non hanno trascorso il Natale insieme.
Quest’ultima ha festeggiato le feste insieme alla sua famiglia, papà Tonino, la mamma Luisa, le sorelle Lucrezia e Flaminia e il marito Afrojack. A mancare è solo la sorella Ginevra Lamborghini.
Ti potrebbe interessare anche: Tommaso Zorzi contro Elettra Lamborghini e Claudia Gerini sul set di Boomerissima
Il rapporto spinoso delle sorelle Lamborghini
Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno avuto un rapporto molto difficile, a malapena si parlavano e per diversi anni hanno smesso di frequentarsi. Una riappacificazione pare sia venuta quando Ginevra è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello per il caso di Marco Bellavia. Il web si è scagliato contro l’ex vippona e in centinaia l’hanno insultata sui social.
In che rapporti sono adesso
Di recente Ginevra Lamborghini ha soggiornato per qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello e parlando con la coinquilina Nikita Pelizon ha dichiarato in che rapporti è adesso con la sorella: «Mi prendo quello che arriva, anche se è presto per dirlo, però un miglioramento c’è stato. Lei è dispiaciuta che sia uscita dal programma, ora va meglio».
Ginevra ha confermato di voler recuperare il rapporto con la sorella, che si sta avvicinando a lei con molto rispetto e a piccoli passi per non risultare invadente: «Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per dirle che la sto pensando e per chiederle come sta. Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa. Però, il fatto che non mi risponda io l’accetto tranquillamente. Per me è come se avessi vinto il Grande Fratello».
Quando vedremo una nuova foto delle sorelle Lamborghini al completo?
Leggi anche:
Edoardo Marchiorello, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi – Ecco chi è
Chiara Nasti si sposa – ecco la data e il luogo scelto
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.