elite 5 uscita
Spettacolo,  TV

Élite 5, ecco cosa aspettarsi dalla nuova stagione: data e ora d’uscita, puntate, trama e cast

Gli studenti de Las Encinas tornano con nuovi drammi: Elite 5 è in uscita su Netflix – Ester Expòsito tornerà nei panni di Carla?

Dopo il successo de La Casa di Carta, le serie TV spagnole tornano a primeggiare tra i titoli più attesi su Netflix: ad attirare l’attenzione dei fan, in particolare, è Elite 5, in uscita ad aprile sulla piattaforma streaming.

Teen drama dai risvolti tanto osé quanto inquietanti, Élite ha raggiunto infatti un successo mondiale, portando in scena i viziatissimi studenti della scuola superiore Las Encinas. Tra storie di sesso, scandali dell’alta società, droghe e feste scatenate, però, il mondo di Élite finisce sempre per ruotare attorno a un crimine. Così come nelle precedenti stagioni, infatti, anche in Élite 5 ci sarà un mistero da svelare.

Ma chi sarà coinvolto? La quinta stagione vedrà delle new entry nel cast di Élite?

Scoprilo qui, insieme a tutte le news sulla stagione 5 di Elite: data di uscita, trama, cast, trailer e dove vederlo in streaming.

Potrebbe interessarti anche: Michela Giraud conquista Netflix: la comica di LOL debutta con lo speciale La verità, lo giuro!

Elite 5, un’altra vittima a Las Encinas: la misteriosa trama della stagione 5, trailer, puntate e dove vederlo

La scorsa stagione di Elite si era chiusa con il flashback che faceva finalmente luce sul destino di Ari, aggredita durante la festa di Capodanno. Nel corso dell’ultima puntata della serie TV, infatti, si scopriva che il colpevole dell’aggressione era Armando, l’uomo che ricattava la sorella minore di Ari, Mencia. Sorpreso da Guzman ad importunare la ragazza, Armando sarebbe stato rincorso dal ragazzo, che lo avrebbe poi ucciso in un momento di rabbia.

La stagione 5 di Elite, dunque, affronterà le conseguenze di questa situazione paradossale, per un totale di 8 episodi. In particolare, la morte di Armando potrebbe seriamente compromettere la storia d’amore tra Ari e Samuel. Il resto dei dettagli sulla trama di Elite 5, tuttavia, sono ancora avvolti dal mistero. Netflix, infatti, ha intenzione di custodire gelosamente il segreto fino all’uscita della serie TV: quasi sicuramente, però, ci sarà un altro crimine su cui indagare.

Nel frattempo, però, ecco il trailer di Elite 5.

Il cast di Elite 5, tra new entry e grandi ritorni: addio a Guzman e Ander, Ester Expòsito tornerà nei panni di Carla?

Il cast di Elite, nel corso delle scorse quattro stagioni, ha subito diverse trasformazioni. Anche nella stagione 5 ci sarà spazio per new entry, grandi ritorni e dolorosi addii di alcuni personaggi.

Tra gli studenti che non rivedremo più tra le mura di Las Encinas, per esempio, ci sono Ander e Guzman. I due, infatti, alla fine della quarta stagione sono partiti per un viaggio che – a quanto pare – li terrà lontani dalle scene per almeno una stagione. Come loro, in Elite 5 non sembra dover tornare nemmeno la bellissima (e amatissima) Ester Expòsito, interprete di Carla. Rumors e indiscrezioni, tuttavia, suggeriscono che per l’attrice non abbia detto addio al personaggio.

Al contrario, torneranno a vestire le vestite rosso-blu della scuola privata più chic della Spagna:

  • Itzan Escamilla: Samuel Garcia Dominguez
  • Omar Ayuso: Omar Shanaa
  • Claudia Salas: Rebeka Parilla de Bormujo Avalos
  • Georgina Amorós: Cayetana Grajera Pando
  • Carla Díaz: Ari Blanco Commerford
  • Martina Cariddi: Mencía Blanco Commerford
  • Manu Ríos: Patrick Blanco Commerford
  • Pol Granch: Phillipe Florian Von Triesenberg
  • Diego Martín: Benjamin Blanco

Al cast di Elite 5, infine, si uniranno alcuni nuovi volti. Si tratta di tre nuovi alunni di Las Encinas:

  • Isadora (Valentina Zenere di Soy Luna), una piccola ereditiera, figlia di un magnate delle discoteche spagnole
  • Iván (André Lamoglia), figlio di un famoso calciatore
  • Eric (Adam Nourou)
  • Gonzalo (André Lamoglia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Quando esce Elite 5: data e orario di uscita su Netflix

La stagione 5 di Elite sarà disponibile a breve in tutto il mondo: la data di uscita per la serie TV, infatti, è fissata a venerdì 8 aprile 2022. L’orario dell’uscita degli episodi di Elite (che verranno caricati en-block come da prassi Netflix) dovrebbe aggirarsi attorno alle 9 di mattina.

E per chi teme che 8 episodi siano troppo pochi, ricordiamo che Elite è stata rinnovata per un’altra stagione: Elite 6, dunque, arriverà nel giro di qualche anno su Netflix.

Leggi anche:

In uscita Elite 4 oggi 18 giugno su Netflix

Bridgerton 2, i nuovi personaggi dell’era post Duca: tutte le new entry della seconda stagione su Netflix

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!