elton John
News

ELTON JOHN INTERROMPE IL CONCERTO: “HO LA POLMONITE”

Elton John interrompe il concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. Il cantante avrebbe poi rivelato di soffrire di polmonite atipica.  Impegnato al Mount Smart Stadium di Auckland, nel pieno del suo tour mondiale, è stato costretto a lasciare il palco: “Non riesco a cantare, ho appena perso la voce”, ha detto al pubblico commosso.

La situazione

Ad Elton John è stata diagnosticata la polmonite atipica. Dopo essere stato visitato da un medico e prima di abbandonare definitivamente il palco, la star britannica di 72 anni, ha cercato di andare avanti a fatica cantando altri due brani. “Non ho più voce”, avrebbe dichiarato.

E così, nel suo consueto abito blu, scrollando le spalle impotente di fronte alla folla, Sir John ha dovuto abbandonare la scena a testa bassa, aiutato dai componenti dello staff.

Elton John sui social

Sui social avrebbe poi chiesto scusa ai fan per non essere riuscito a portare a termine il concerto. I medici gli hanno infatti diagnosticato una polmonite atipica. Ha scritto la star sui social:

Ho suonato e cantato con il cuore, fino a quando la mia voce non usciva più. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che avevo. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Sono eternamente grato”. E ancora:Mi è stata diagnosticata una polmonite atipica, ma ero determinato a offrirvi il miglior spettacolo possibile”.

Elton John
Elton John sui social

Elton John è in giro per il mondo con il suo tour mondiale, Farewell Yellow Brick Road, partito nel 2018 e che terminerà alla fine di quest’anno a Londra. Centinaia di concerti che hanno offerto l’opportunità ai fan di assistere alle sue performance prima di un possibile ritiro, visto che il tour è pensato come un tour di addio alle scene. Tour firmato Gucci, come vi abbiamo raccontato (vedi Gucci veste Elton John per il suo addio: qui e qui).

Niente paura però. Sir John tornerà presto e chiuderà il tour bruscamente interrotto, assicurano dal suo entourage.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!