Ema Stokholma
Lifestyle

Ema Stokholma ospite a Stasera tutto è possibile: 5 curiosità

Ema Stokholma ospite a Stasera tutto è possibile: 5 curiosità: età, altezza, nome d’arte, famiglia e compagno e Instagram profile

La conduttrice e disc jokey Ema Stokholma è tra gli ospiti dell’ultima (ottava) puntata di Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino. Scopriamo chi è Ema Stokholma attraverso 5 curiosità.

Ecco 5 curiosità su Ema Stokholma

Scopriamo chi è Ema Stokholma, stasera 23 marzo in tv ospite del programma Stasera tutto è possibile, la puntata finale. L’abbiamo vista al Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. Infatti, accanto ad Andrea Delogu (Ricomincio da Rai3) e Gino Castaldo (Magazzini musicali), la conduttrice e speaker radiofonica commentava in diretta per Rai Radio 2 le serate della kermesse musicale. Questa sera sarà ospite a STEP. Ecco cinque curiosità su di lei.

Ema Stokholma
Ema Stokholma e Gino Castaldo per Rai Radio 2

Età: quanti anni ha la conduttrice

All’anagrafe Morwenn Moguerou, la conduttrice è di origine francese. Infatti, è nata in un paese della Provenza: Romans-sur-Isère il 9 dicembre 1983. Oggi ha 37 anni.

Altezza: quanto è alta l’ospite di STEP?

Ema Stokholma è alta 1,82 m. La sua figura è molto esile e slanciata, infatti, la ragazza pesa 65 kg.

Il significato del suo nome “d’arte”

Nota a tutti come Ema Stokholma (non Stoccolma né Stockholma!), la conduttrice ha scelto un nuovo nome per evitare di mettere tutti in difficoltà con il suo vero nome, un po’ difficile da pronunciare. Ha scelto il nome d’arte “Stokholma” sulla scia di una canzone di successo di Rino Gaetano: Stockholma.

Il compagno e la famiglia: il fratello, la madre violenta e il padre italiano

Ema è stata fidanzata con il rapper Gemitiaz fino al 2018, anno in cui la loro relazione è terminata. Ma nella sua storia di vita, ci sono anche altre figure fondamentali. La Stokholma è cresciuta sola con il fratello maggiore e la madre (francese), una donna violenta, abbandonata dal padre della conduttrice subito dopo la sua nascita. Il padre, (italiano) ha accolto Ema quando la ragazza è scappata di casa all’età di 15 anni e lo ha raggiunto in Italia.

Instagram profile

Sul suo profilo Instagram conta ben 259 mila followers.

Vedremo Ema Stokholma nell’ottava e ultima puntata di Stasera tutto è possibile: questa sera, martedì 23 marzo, in prima serata su Rai2. Oppure, su Raiplay in diretta streaming. La puntata intera sarà resa disponibile sul sito Raiplay per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Carolina Rey ospite a Stasera tutto è possibile: 3 curiosità

Angelica Massera: dal web a Stasera tutto è possibile-Ecco chi è

Programmi stasera in tv 23 marzo: la guida tv completa di oggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *